Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Secondo me finché non viene trasmessa sui canali Mediaset free (in particolare Italia1 o il 20) la 4a stagione non passerà su PrimeVideo.

Anche perché la quarta di Mr Robot negli States è andata in onda a fine 2019, la terza a fine 2017. Ci sono dei tempi da rispettare.

In ogni caso la quarta di Mr Robot è su Infinity se uno non vuole aspettare [emoji6].

ragazzi non ho visto the wire, mi consigliate the shield però sono tante stagioni non so se ce la faccio :)
Su Amazon è in HD?

Ultima modifica:
The Wire è la mia serie preferita. Quindi consigliatissima.
Serie antologica o quasi. Qusi tutte le stagioni di altissimo livello.
Unico difetto mi sa che può risentire del tempo che passa. Quindi va vista in fretta

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

The Wire è la mia serie preferita. Quindi consigliatissima.
Serie antologica o quasi. Qusi tutte le stagioni di altissimo livello.
Unico difetto mi sa che può risentire del tempo che passa. Quindi va vista in fretta

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

The Wire, che è la serie più bella, emozionante, curata, approfondita, commovente che io abbia mai visto, va seguita in VO, abbinando ad ogni episodio la lettura degli approfondimenti di Alan Sepinwall https://uproxx.com/sepinwall/the-wire-links-for-reviews-to-every-episode/

Indimenticabile e attualissima, se si pensa al tema BLM o ai disastri di una politica corrotta, che dimentica gli ultimi.

Fatevi un regalo, guardatela (ma è su Prime?).

The Wire, che è la serie più bella, emozionante, curata, approfondita, commovente che io abbia mai visto, va seguita in VO, abbinando ad ogni episodio la lettura degli approfondimenti di Alan Sepinwall https://uproxx.com/sepinwall/the-wire-links-for-reviews-to-every-episode/

Indimenticabile e attualissima, se si pensa al tema BLM o ai disastri di una politica corrotta, che dimentica gli ultimi.

no, è su sky, nei boxsets (con scadenza piuttosto lunga, fino al 2025, se ben ricordo)...

Nomino mio idolo assoluto di tutti i tempi delle serie tv l'Inserviente di Scrubs. [emoji23][emoji2]

Sottoscrivo su tutta la linea!!!

Perché non fanno più serie così....[emoji26]

Sottoscrivo su tutta la linea!!!

Perché non fanno più serie così....[emoji26]

Beh... David Simon qualcosa ha fatto ancora, non proprio a quel livello, ma sempre di grande livello:

e44f15efdba14bb7bec99d43df0b4233.jpg

Qualcuno segue The Office?
Sono matto io o ieri c’era il doppiaggio in italiano della stagione 9 e oggi é già sparito?

Qualcuno segue The Office?
Sono matto io o ieri c’era il doppiaggio in italiano della stagione 9 e oggi é già sparito?
Credo che manchi in alcuni episodi sparsi nelle ultime stagioni, ora non ricordo in quali e magari alcuni li hanno sistemati

Indietro
Alto Basso