Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Il secondo episodio di Goliath con l'audio italiano manca del sonoro, cioè, un pratica, solo i dialoghi senza ne' rumori di fondo, ne' colonna sonora, in inglese invece tutto ok...
Come lo segnalo??

Il secondo episodio di Goliath con l'audio italiano manca del sonoro, cioè, un pratica, solo i dialoghi senza ne' rumori di fondo, ne' colonna sonora, in inglese invece tutto ok...
Come lo segnalo??

Stessa cosa anche per me;come fare per risolvere?

Forse segnalando alla pagina Facebook....
Il primo episodio era ok..
Secondo e terzo audio italiano solo con il parlato...gli altri non ho controllato...
Il secondo episodio, stasera lo ho visto in inglese con i sub, così era inguardabile, ne suoni di fondo e nemmeno musica in sottofondo, sigla muta...uno schifo insomma...

Ho segnalato sulla pagina Facebook prime video it.

Comunque già era stato fatto da altri...

Pare che solo l'episodio 2/3 abbiano il problema...

peccato la serie the shield non abbia l'italiano c'è una possibilità che lo inseriscano?

American Gods su Prime Video dal 1°maggio

Ottimo! Questa non me la perdo! :)

Ricapitolando:

IN ARRIVO A FEBBRAIO:
DAL 24 - Z: THE BEGINNING OF EVERYTHING (St. 1)
I TUDORS (Serie Completa)

IN ARRIVO A MARZO:
DAL 10 - HAND OF GOD (St. 2)
DAL 10 - RED OAKS (St. 2)
DAL 17 - YOU ARE WANTED (St. 1)
DAL 17 - ONE MISSISSIPPI (St. 1)
DAL 24 - CRISIS IN SIX SCENES (St. 1)
DAL 31 - GOOD GIRL REVOLT (St. 1)

IN ARRIVO A MAGGIO:
DAL 1° - AMERICAN GOD (St. 1) - Ogni lunedì un nuovo episodio

PROSSIMAMENTE:
- Mad Dogs (St. 1)
- Patriot (St. 1) [Arriva in USA il 24 Febbraio!]
- American Playboy: The Hugh Hefner Story (St. 1) [Arriva in USA il 7 Aprile!]
- I love Dick (St. 1) [Arriva in USA il 12 Maggio!]
- The Tick (St. 1) [Coming Soon]
- The last Tycon (St. 1) [Coming Soon]
- Jean-Claude Van Johnson (St. 1) [Coming Soon]
- Transparent (St. 3)
- Mozart in the Jungle (St. 3)

Molto bene....si va rimpolpando anche il catalogo di Amazon Prime Video! Ci sono delle serie molto interessanti. :)

Allora Z The beginning of everything è arrivato puntuale stanotte dopo l'una mentre per i Tudors a quanto pare ancora niente...

Così"a naso" non dovrebbe essere nelle mie corde... Z...
Christina Ricci invece c'è....eccome😍😁😁
Quindi d'obbligo dare una chance

Red Oakes non è nulla di che, ma come tappa buchi leggero non mi dispiaceva anche perchè sono episodi brevi.

Nella lista delle serie in arrivo non vedo "Startup", eppure è già presente con audio italiano nel resto del pianeta.

Nella lista delle serie in arrivo non vedo "Startup", eppure è già presente con audio italiano nel resto del pianeta.
Beh, la lista delle serie in arrivo contiene solo Amazon Originals. Startup non ho capito perché non sia ancora arrivata, onestamente.

comunque il servizio è ottimo , qualità video ottima le app sono fatte bene sia per tv che smartphone ! l'unico problema notato è che mi ritrovo l'audio in inglese con sottotitoli italia anche se li avevo cambiati precedentemente ! mi spiace per the shield che adoro non ha l'italiano ma forse ho capito perché , vendono il cofanetto delle serie su amazon :D vorranno che compri quello

comunque il servizio è ottimo , qualità video ottima le app sono fatte bene sia per tv che smartphone ! l'unico problema notato è che mi ritrovo l'audio in inglese con sottotitoli italia anche se li avevo cambiati precedentemente ! mi spiace per the shield che adoro non ha l'italiano ma forse ho capito perché , vendono il cofanetto delle serie su amazon :D vorranno che compri quello

Si vede benissimo!

Ragazzi, io ho finito SNEAKY PETE e vi posso assicurare che è una serie davvero bella. La storia è gestita proprio bene. Inoltre una settimana dopo il lancio in America, è stata pure rinnovata per una seconda stagione. Davvero da non perdere!
Seguendo il tuo consiglio, la sto seguendo pure io e sono arrivato al terzo episodio.... di sicuro non ci si annoia.... :)

Sono arrivato al quarto episodio! La serie mi ha preso, anche grazie alla presenza di Bryan Cranston, credo alla sua prima presenza in una serie tv dopo Breaking Bad, e Margo Martindale. Ma anche il protagonista, Giovanni Ribisi, è molto bravo, e l'intera storia è abbastanza coinvolgente. Ah, nel quarto episodio, arriva pure Kevin Chapman, e i fan di Person of interest apprezzeranno! :D

PS. La versione doppiata di SNEAKY PETE in arrivo a Marzo! ;)
si sa quando arriva di preciso la versione doppiata?

Indietro
Alto Basso