[Amazon Prime Video] - Le Serie TV
a proposito de L'uomo nell'alto castello, se qualcuno ha già guardato o guarderà, può dire se i sottotitoli automatici funzionano.
Ho provato ad avviare il primo episodio e non mi facevano, dovevo mettere e togliere quelli fissi
per una serie così dove parlano ogni tanto giapponese o tedesco, è impensabile fare questo [emoji3]
L'uomo dell'Alto Castello stagione 4.
Ho avuto problemi solo con l'episodio 1:
Ho impostato Lingua Italiano e Sottotitoli OFF,
quando c'erano dialoghi in giapponese ed in tedesco i sottotitoli in italiano non erano attivi.
Dall'episodio 3 anche se l'impostazione Sottotitoli era OFF quando c'erano dialoghi in tedesco ed in giapponese i sottotitoli in italiano si attivavano autonomamente.
Poi scomparivano quando il dialogo ritornava in italiano.
E' successa la stessa cosa con la serie The Terror stagione 2.
Niente sottotitoli automatici quando c'erano dialoghi in giapponese (sia impostando come lingua Inglese o Italiano).
Purtroppo ieri venerdì 15-11-19 alle ore 14.00, arrivato all'episodio 7, non c'era più connessione internet su linea fissa.
Ho dovuto usare lo smartphone come hot spot, con piano dati Ho Mobile, per vedermi gli ultimi 4 episodi.
Assurdo che a Milano Citta', abbonamento TIM 20 Mega, in pieno giorno sia mancata la connessione internet per delle ore !!