Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Mah...Io credo che alla fine dipenda tutto da cosa si sta guardando. Se una puntata mi prende, anche se dura un'ora abbondante, il tempo non mi pesa, passa che nemmeno mi accorgo. Vale anche per i film, se ciò che guardo mi piace può durare anche 3 ore e mi volano via, al contrario se non mi piace anche 1h e 20 possono sembrare eterni. Non credo che esista una durata ideale, dipende tutto dalla qualità del prodotto e quanto ci coinvolge.

Ci sono stati episodi di Shameless che hanno avuto anche la classica durata di 40 minuti. Ma non è che si possano saltare quelli più lunghi.

Off topic. Duncan, ogni volta che mi quoti mi arriva il messaggio che mi segui. Succede solo con te. Non so che combini su! :D

Off topic. Duncan, ogni volta che mi quoti mi arriva il messaggio che mi segui. Succede solo con te. Non so che combini su! :D
Ma che ne so?! È Tapatalk del piffero! Senza volere, quelli che "quoto" finiscono nella lista Seguiti. Poi non so perché ti arrivino le notifiche. Ora ho svuotato la lista Seguiti.

ragazzi Jack Ryan me lo consigliate di vedere ora o tra 1-1 anno e mezzo in 4k quando avrò il tv adatto?

ragazzi Jack Ryan me lo consigliate di vedere ora o tra 1-1 anno e mezzo in 4k quando avrò il tv adatto?
Ma saranno scelte tue, cosa potranno mai dirti gli altri? Se vuoi vederlo in 4K aspetti, se no guardalo subito. È una serie originale Amazon, non scade. A me comunque la prima stagione è piaciuta parecchio, la seconda ancora non l'ho vista.

considerato che non è un documentario naturalistico dove la qualità d'immagine è "tutto", puoi tranquillamente guardarti le 2 stagioni della serie, i cui pregi sono la trama e le vicende, non certo le sfumature estetiche...

considerato che non è un documentario naturalistico dove la qualità d'immagine è "tutto", puoi tranquillamente guardarti le 2 stagioni della serie, i cui pregi sono la trama e le vicende, non certo le sfumature estetiche...
Si, però ci sono dei panorami spettacolari in 4K, colori bellissimi. E vederla in 4K rende la storia ancora più piacevole .
Spero ci sarà una terza serie

Per me season 2 veramente bella, il collegamento alla prima c'e', Quindi vedila in ordine cronologico.

la prima o la seconda stagione ? perchè volevo iniziarla ma ho letto recensioni negative sulla prima.....ma sono collegate o antologiche ?
Come detto i primi minuti mi hanno entusiasmato. Ora sono alla quarta puntata e non mi è ancora ben chiaro dove vogliano andare a parare. Te lo dico fra qualche puntata se merita :D

Indietro
Alto Basso