Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ho scoperto solo ieri Superstore: è spettacolare... fa sbellicare dal ridere :D Mi sono guardato i primi 11 episodi della prima stagione ieri. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di ciascun personaggio.
Non ti deluderanno neanche le successive stagioni. Quest'anno è uscita la sesta e ultima su Infinity.

Salve ragazzi siccome ho prime da poco volevo chiedere ma nelle serie non c'è un video riassunto (come su netflix) specialmente quando la messa in onda tra una stagione e l altra passa un po di tempo ? o magari non lo trovo io nn so

Salve ragazzi siccome ho prime da poco volevo chiedere ma nelle serie non c'è un video riassunto (come su netflix) specialmente quando la messa in onda tra una stagione e l altra passa un po di tempo ? o magari non lo trovo io nn so

dipende dalla serie, non da amazon, anche su netflix ci sono alcune serie senza riassunti delle puntate precedenti, dipende dai registi

Ho scoperto solo ieri Superstore: è spettacolare... fa sbellicare dal ridere :D Mi sono guardato i primi 11 episodi della prima stagione ieri. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di ciascun personaggio.
Assolutamente geniale. Al tempo stesso comedy classica e innovativa. Ci sono dei personaggi superlativi. Da non perdere.

Non è la classica sitcom, però fa ridere. Quel Marcus fa spaccare per la sua mancanza di vergogna.

Assolutamente geniale. Al tempo stesso comedy classica e innovativa. Ci sono dei personaggi superlativi. Da non perdere.
Geniale per Superstore mi sembra un pochino esagerato: io ho visto la prima stagione e l'ho trovata godibile, ma niente di più. Vorresti forse dire che dalla seconda stagione diventa spettacolare?

Alcuni personaggi sono un po stupidi,solo gli americani posso ridere per certe situazioni che si vedono in questa serie.
In Italia c'è gente che va a vedere i film di Checco Zalone e Massimo Boldi, quindi non criticherei tanto la comicità degli altri Paesi. E comunque non è la classica sitcom da risate finte.

Superstore mi piace, mi fa ridere. La Sit-Com Americane le ho sempre trovate divertenti, Space Force, The Good Place, Fleabag, ecc. Cosi come le commedie Francesi.

La comicità è personale, non a tutti fanno ridere le stesse cose.
Un esempio:
Su Prime c'è uno spettacolo Italiano chiamato LOL - Chi ride è fuori, tutti a dirmi "Guardalo ridi alla lacrime, è stupendo". Guardo il primo episodio: Mi sono annoiata, non mi ha fatto ridere, mi è venuto mal di testa.

E tutto personale.

Superstore mi piace, mi fa ridere. La Sit-Com Americane le ho sempre trovate divertenti, Space Force, The Good Place, Fleabag, ecc. Cosi come le commedie Francesi.

La comicità è personale, non a tutti fanno ridere le stesse cose.
Un esempio:
Su Prime c'è uno spettacolo Italiano chiamato LOL - Chi ride è fuori, tutti a dirmi "Guardalo ridi alla lacrime, è stupendo". Guardo il primo episodio: Mi sono annoiata, non mi ha fatto ridere, mi è venuto mal di testa.

E tutto personale.
E personale pero' alcune situazioni che fanno ridere in USA,in italia lasciano indifferenti.

Indietro
Alto Basso