alexsandro31
Digital-Forum Friend
Michele chi sarebbe??Si si, già visto la prima stagione.
Ora chiamo @siciliana75![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Michele chi sarebbe??Si si, già visto la prima stagione.
Ora chiamo @siciliana75![]()
Bene ho capito.......Chi sarebbe chi?
Siciliana Michele
il 19 novembre inizia la serie TV Fantasy La Ruota del tempo mettete in lista ne vale la pena
Qualcosa che riguarda i viaggi nel tempo?
Siciliana Michele
il 19 novembre inizia la serie TV Fantasy La Ruota del tempo mettete in lista ne vale la pena
Sarò presente.Terza stagione della serie Hanna dal 24 novembre.https://serial.everyeye.it/notizie/...scita-terza-stagione-e-ray-liotta-545683.html
Non vedo l'ora che arriva la Ruota del tempo. Ho l'hype a 1000000 solo a guardare il trailer![]()
Non è il mio genere ma il triailer intriga molto, mi da l'impressione di essere un prodotto di altissima qualità
A vedere il trailer mi ricorda molto "Il trono di spade" - "His Dark Materials" - A Discovery of Witches".Altrochè
Io ne vado matta
A vedere il trailer mi ricorda molto "Il trono di spade" - "His Dark Materials" - A Discovery of Witches".![]()
Intando venerdi esce una serie che mi intriga molto cioè:So cosa hai fatto.Appunto . Posso non avere l'hype![]()
Intando venerdi esce una serie che mi intriga molto cioè:So cosa hai fatto.
Siciliana Michele
Hanno messo Holly e Benji!![]()