Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Vabbè, ci rinuncio. Ti lamenti di tutto tutti i giorni.
Questa serie non mi piace,le americanate non mi piacciono.I tuoi gusti sono diversi dai miei amen.P.s.non è vero che mi lamento sempre visto che ho lodato altre serie su prime come anche le ho criticate quando non mi piacciono,mica si possono avere tutti i gusti uguali.:)

Spero in una seconda stagione di Wolf like me, anche se il finale è abbastanza chiuso, quindi potrebbe pure finire così.
Poi se ci sarà una seconda stagione che ben venga, ottima promossa
L'ho finita ieri sera.

Bella serie. Ma devo dire che il finale mi ha un po' deluso. Mi aspettavo di più.
Si protrebbe comunque immaginare una seconda stagione, ma abbastanza diversa della prima, penso.

L'ho finita ieri sera.

Bella serie. Ma devo dire che il finale mi ha un po' deluso. Mi aspettavo di più.
Si protrebbe comunque immaginare una seconda stagione, ma abbastanza diversa della prima, penso.
Si quoto,chissa come mai le mini serie sono quelle che non deludono mai.Queste serie hanno dei finali chiusi ma che possono andare avanti quindi ben fatto,ce ne fossero delle serie del genere.:evil5::)

È sbagliato secondo me definire Upload una serie di fantascienza, o perlomeno definirla solo una serie di fantascienza. L'elemento fantascientifico c'è, è lo sfondo degli eventi, ma il nocciolo è altrove. È di fatto una commedia con elementi fantascientifici. A me personalmente la prima stagione è piaciuta molto, la seconda devo ancora iniziarla. Certo uno per cui fantascienza= azione, astronavi e spade laser non può che rimanere deluso.

Segnalo che dal 15 Aprile arriveranno le 2 stagioni della serie Condor, serie uscita negli USA nel 2018 su Audience TV, avevo visto la prima stagione in lingua originale visto che da noi non arrivava, bella serie, ora ha acquistato i diritti Prime Video, non vedo l'ora di vedere la seconda stagione.

ho anche notato che la serie Seal Team è su Amazon prime con le prime 4 stagioni, mancherebbe la quinta, per caso i diritti sono stati ceduti a Prime anche della prima visione?

no, credo siano sempre della rai (che ormai la passa solo su rai4 a orari assurdi, quando la passa)...

È sbagliato secondo me definire Upload una serie di fantascienza, o perlomeno definirla solo una serie di fantascienza. L'elemento fantascientifico c'è, è lo sfondo degli eventi, ma il nocciolo è altrove. È di fatto una commedia con elementi fantascientifici. A me personalmente la prima stagione è piaciuta molto, la seconda devo ancora iniziarla. Certo uno per cui fantascienza= azione, astronavi e spade laser non può che rimanere deluso.
Quoto,mi sarebbe piaciuta se fosse stata almeno un po più seria,invece si va sempre nel demenziale.La finiro per curiosità ma come gia detto non è il massimo per i miei gusti.

Si quoto,chissa come mai le mini serie sono quelle che non deludono mai.Queste serie hanno dei finali chiusi ma che possono andare avanti quindi ben fatto,ce ne fossero delle serie del genere.:evil5::)
Beh, ovvio, le miniserie sono ideate per durare una stagione e pochi episodi, chi le produce non si deve preoccupare di tenere alto il livello perché nessuno farebbe paragoni con le stagioni precedenti.

a me intrigava molto l'idea di fondo riguardante un ipotetico futuro dopo la morte, siccome però come dici tu è di fatto più una comedy che sfrutta quegli elementi per puntare altrove personalmente devo dire che mi ha deluso, perché non l'ho trovata poi tanto diversa da altre comedy USA, originalità alquanto scarsa con elementi comici a mio gusto poco divertenti.

a me intrigava molto l'idea di fondo riguardante un ipotetico futuro dopo la morte, siccome però come dici tu è di fatto più una comedy che sfrutta quegli elementi per puntare altrove personalmente devo dire che mi ha deluso, perché non l'ho trovata poi tanto diversa da altre comedy USA, originalità alquanto scarsa con elementi comici a mio gusto poco divertenti.
Hai spiegato esattamente il mio pensiero su questa serie.Quoto.:evil5:

Ci sono possibilità di seguire Hawaii Five-0 stagione 7-10 nei prossimi mesi? Per ora su Prime Video sono arrivati fino alla sesta stagione...

Ho iniziato a guardare

The Crossing

Non sembra male, anche se la seconda stagione era stata cancellata

Non l'avevo mai vista

Ci sono possibilità di seguire Hawaii Five-0 stagione 7-10 nei prossimi mesi? Per ora su Prime Video sono arrivati fino alla sesta stagione...

boh? forse...

nei mesi scorsi c'erano tutte e 10 le stagioni, poi hanno iniziato a toglierne alcune fino a fare tabula rasa...

ora sono tornate le prime 6 stagioni...

magari nei prossimi mesi rimettono anche le ultime 4...ma è difficile fare previsioni (potrebbero finire anche su paramount+ a settembre, essendo una serie CBS/viacom)...:eusa_think:

Il 29 aprile arriva la seconda stagione di Undone, finalmente!

Avevo quasi perso le speranze, la reputo una serie di altissimo livello

Arrivata Condor Guardatela se vi piacciono le spy story

iniziata e mi sembra molto godibile :)

Ieri ho segnalato ad Amazon che il secondo episodio della prima serie non ha audio in italiano, nè i sottotitoli. Mi hanno detto che stavano già provvedendo. oggi non ho ancora fatto in tempo a verificare.

Indietro
Alto Basso