tylermets
Digital-Forum Friend
scusate...ma in quale giorno della settimana escono gli episodi di "outer range"?
domenica mi pare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate...ma in quale giorno della settimana escono gli episodi di "outer range"?
domenica mi pare
Scusate ma le serie su Prime escono sempre di venerdi,e "Outer Range" anche.Le eccezioni ci posono essere ma non per "Outer Range".Grazie
Scusate ma le serie su Prime escono sempre di venerdi,e "Outer Range" anche.Le eccezioni ci posono essere ma non per "Outer Range".![]()
È arrivata la terza stagione di Il racconto dell'ancella, per ora solo in lingua originale. Della quarta c'è lo slot, ma non è stata ancora caricata.
Ora sono presenti doppiate.Mi chiedo perché non hanno messo direttamente la versione doppiata, é da un bel po' che le stagioni ci sono su Timvision.
Scusa che serie è Unione che cercando su Prime non c'è??Ho finito la seconda stagione di Unione. Si conferma un piccolo gioiello, mi è piaciuta tantissimo. Chissà se ci sarà anche una terza stagione (lo spero)
Scusa che serie è Unione che cercando su Prime non c'è??Hai mica sbagliato piattaforma streaming??
![]()
No niente,solo per sapere quale serie era.Maledetto correttore automatico! Il telefono me l'ha corretto in Unione, ma ovviamente intendevo Undone! Scusate
Mi sa che è ancora in mano a mediaset.Ma l'ultima stagione di Shameless?![]()
Ma l'ultima stagione di Shameless?![]()