Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah puo' piacere molto come puo' essere classificata come ciofeca,va molto a gusti personalissimi.mi state facendo venire voglia di vederla soltanto per le discussioni strane che sto leggendo
l’avevo saltata perché la ritenevo la classica americanata con i ranch
si si certo, è la stessa come persona, personaggio, etàla Autumn che si vede nel futuro é la stessa del presente. che probabilmente non é impazzita, cosa che succede quando Royal le brucia l'accampamento e le medicine, lei senza va giú di testa e "perde" la sfida con Royal anche se lui aveva visto il futuro con lei viva e lui morto. é li che cambia la storia. nella prima puntata appare appena tornata indietro dal futuro
Spiegazione esatta ma dal far venire il mal di testa.si si certo, è la stessa come persona, personaggio, età
però mi parrebbe troppo più grande rispetto alla ragazzina che vive con la famiglia.
il mio pensiero era che o vogliono far passare che la persona/personaggio cresce così nei teorici 2 anni, o nel futuro visto erano anche più avanti di due anni dal presente.
eh questa è una cosa che si dovrebbe scoprire con nuovi episodi.Spiegazione esatta ma dal far venire il mal di testa.Ma perchè la nipote grande ce l'ha tanto con suo nonno??Da bambina mi sembra la più dolce e brava di tutta la famiglia.
![]()
A bene,pensavo di avermi perso qualcosa nella trama.eh questa è una cosa che si dovrebbe scoprire con nuovi episodi.
anche perché ci sarebbe poi pure la storia della madre tutta da scoprire
recuperato Outer Range, direi che le basi per una seconda stagione ci sono tutte, l’unica sorpresa a livello di personaggi è stata la storia del nonno, il resto era abbastanza intuibile fin da subito, con il regista che con alcune inquadrature non ha mai troppo nascosto il cliffhanger finale, secondo me si potevano evitare alcune scene sin dalla prima puntata per lasciare almeno il dubbio, resta ovviamente il mistero del buco e della seconda puntata, ma l’attrice di Autumn ha detto che vorrebbero fare addirittura 5 stagioni, quindi era difficile scoprire tutto subito
No dai 5 stagioni con quel buco nel ranch dei buzzurri non le posso sopportare![]()
buongiorno, solo per dire che stamattina ricontrollando Prime sono presenti gli ultimi episodi. una buona domenica a tutti.
sono usciti altri 2 episodi, la serie e' di 10 puntate, che usciranno per ep 7 e 8 il 20 maggio e ultimi2 il 27 maggio.
E' una garanzia questo BOSCH LEGACY per gli amanti del poliziesco vecchia maniera. Fortunatamente e' gia' stato rinnovato per season 2.
A me non quadra per niente il fatto che nel primo ep. Royal quando trova il buco è da solo ed ha un'incredibile reazione di stupore.. Ma non dovrebbe ovviamente averla.. Bastava farlo accompagnare da qualcuno e la recita sarebbe stata giustificata invece così mi sembra una presa in giro!!non che la reputi capolavoro, ma abbastanza lineare
cosa non quadra?
o che ti aspettavi?
si, ci può stareA me non quadra per niente il fatto che nel primo ep. Royal quando trova il buco è da solo ed ha un'incredibile reazione di stupore.. Ma non dovrebbe ovviamente averla.. Bastava farlo accompagnare da qualcuno e la recita sarebbe stata giustificata invece così mi sembra una presa in giro!!
A me non quadra per niente il fatto che nel primo ep. Royal quando trova il buco è da solo ed ha un'incredibile reazione di stupore.. Ma non dovrebbe ovviamente averla.. Bastava farlo accompagnare da qualcuno e la recita sarebbe stata giustificata invece così mi sembra una presa in giro!!
A me la quarta non è piaciuta moltoHo iniziato la quarta stagione di Il racconto dell'ancella. Semplicemente "wow!". Ma non mi aspettavo altro.
Io sono alla prima puntata. Vediamo come prosegue. C'è un nuovo personaggio femminile, già visto in Young Sheldon come amica/rivale del protagonista.A me la quarta non è piaciuta molto