Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Scusate, sapete quando si potrà vedere la stagione 5 di The Good Doctor?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' ancora in onda su Rai 2,quindi molti mesi,sicuramente non meno di 4 o 5 e per me sono pochi.Scusate, sapete quando si potrà vedere la stagione 5 di The Good Doctor?
Perché son pochi ?E' ancora in onda su Rai 2,quindi molti mesi,sicuramente non meno di 4 o 5 e per me sono pochi.
Su prime ci sono dalla 1 alla 4Scusate, sapete quando si potrà vedere la stagione 5 di The Good Doctor?
Ragazzi,ciao. Sapete com'è Motherland:Fort Salem ?E' troppo teen?
Ragazzi,ciao. Sapete com'è Motherland:Fort Salem ?E' troppo teen?
Ciao , te la consiglio è stupenda,attendo la terza e putroppo ultima stagione
Grazie,Siciliana. La guarderò. Se riesco la inizio proprio stasera.
Ogni episodio di Il racconto dell'ancella è un pugno nello stomaco.
Anche la quarta è da pugno nello stomaco. Sono arrivato al 4° episodio di questa stagione.Si, le prime due mi sono parse brutali.
Serie che mi è piaciuta molto però.
Viste tutte quattro le stagioni.
Non sono afferrato nei termini tecnici,ti puoi spiegare meglio??"Recap" che vuol dire?c'è un recap per The Boys ?
fuori o dentro il primo episodio della terza
Ciao Fry, su prime video all'interno della puntata non ti so dire ma sul loro canale Youtube hanno pubblicato questo se ti può interessare https://youtu.be/qIJze8Q038cc'è un recap per The Boys ?
fuori o dentro il primo episodio della terza
Non sono afferrato nei termini tecnici,ti puoi spiegare meglio??"Recap" che vuol dire?![]()
A ecco,grazie,visto che non sono "straniero" non avevo capito.riassunto in italiano![]()