Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Si anche. Sa di roba già vista
Non ci azzecca niente con Riverdale.

Se hai visto l'originale è quasi simile.

Io sto vedendo la seconda, un episodio a settimana, e sinceramente non mi fa impazzire, l'originale quella con Troian Bellisario era molto meglio .

Guardati invece Maxtone Hall , molto bella , gia rinnovata per una seconda stagione

Unica cosa ..... preparati i fazzoletti ::D :)

Non ci azzecca niente con Riverdale.

Se hai visto l'originale è quasi simile.

Io sto vedendo la seconda, un episodio a settimana, e sinceramente non mi fa impazzire, l'originale quella con Troian Bellisario era molto meglio .

Guardati invece Maxtone Hall , molto bella , gia rinnovata per una seconda stagione

Unica cosa ..... preparati i fazzoletti ::D :)

Si la sto guardando ho visto un paio di episodi, molto carina quella.
Ho già capito più o meno dove vanno a parare

Avete qualche consiglio per una serie tv sia nuova che vecchia, che sia indicata per bambini 10 anni, che non sia sci-fi?

Avrei voluto che in questa stagione facessero fuori il partriota, come lo odio :new_2gunsfiring_v1:

Ma siccome la quinta sarà l'ultima stagione e allora purtroppo non lo fanno fuori nella quarta:XXbazooka:

Avrei voluto che in questa stagione facessero fuori il partriota, come lo odio :new_2gunsfiring_v1:

Ma siccome la quinta sarà l'ultima stagione e allora purtroppo non lo fanno fuori nella quarta:XXbazooka:
Ma per me è meglio farlo soffrire ,invece che farlo fuori,altrimenti non c'è soddisfazione.
Se in questi tipi di serie TV non c'è un antagonista, un cattivo, non c'è una storia. È come Batman con i vari Joker, Pinguino; Superman con Lex Luthor. Anzi, in The Boys il personaggio principale è proprio il cattivo della situazione Patriota (Homelander).

Prime video cancella la serie Outer Range,quindi finisce con la seconda stagione a mio giudizio senza un vero e proprio finale.Quindi chi volesse vere questa serie si troverà a non avere nessuna risposta definitiva ai tanti interrogativi.Davvero un peccato,ma una serie che mette sul piatto tante domande,di solito va sempre verso la cancellazione visto che gli sceneggiatari non sanno più come inventarsi un finale logico.Le serie di fantascienza sempre meno curate e sempre meno programmate per dare dei finali decenti. :doubt:

A saperlo, non la iniziavo, sto finendo di vedere la prima...
(se ti sta piacendo) Ti consiglio di continuarla: la seconda è un po' di transizione e ovviamente mancheranno tante risposte, ma la direzione che stava prendendo era... Interessante. Nella prossima probabilmente ci avrebbero portato i fuochi d'artificio (o mandato tutto in vacca definitivamente :)) Comunque sia, peccato!

(se ti sta piacendo) Ti consiglio di continuarla: la seconda è un po' di transizione e ovviamente mancheranno tante risposte, ma la direzione che stava prendendo era... Interessante. Nella prossima probabilmente ci avrebbero portato i fuochi d'artificio (o mandato tutto in vacca definitivamente :)) Comunque sia, peccato!
Una volta che la inizio e difficile che mollo una serie, non mi deve proprio piacere o disinteressarmi da un certo punto in poi. Trovo spesso fastidioso solo quando finiscono con un cliffhanger per la stagione successiva (di esempi ce ne sono una marea, basterebbe citare "My Name is Earl") che ti lasciano con l'amaro in bocca.

Mi è capitata una cosa particolare, come detto io non ho problemi con gli spezzoni pubblicitari, durano poco e son in punti precisi, ma stavo guardando una serie (Chi l'ha ucciso? mi pare) ed è scattata la pubblicità, che era scritto di 20 o 30 sec se non sbaglio.

Ebbene, lo spot in realtà è durato pochissimo, poi è rientrato la puntata della serie che seguivo, senza sottotitoli, tanto che finito il timer ho rimesso dietro quei pochi secondi per leggere ciò che dicevano.

Indietro
Alto Basso