Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

La scelta la fa Amazon no Sky.

Non dovrebbe esserci il 4K su Amazon, produrranno le partite in 4K

Hai messo un “non” di troppo?

Le due partite delle milanesi dovrebbero essere trasmesse in 4k. Milan da Sky (già prodotta in 4k) e l’Inter da Prime Video (penserà lei alla produzione)

Han detto che sarà anche in 4K HDR su Amazon, poi vediamo. Diciamo che su Zenit-Juve in 4K ho qualche dubbio, non so se la tv russa abbia mai prodotto in questo formato.

Inter Real
Juve Chelsea
Zenit Juventus

Su Prime Video

Ora sappiamo che vanno in base agli ascolti, quindi scelgono sempre la partita delle 21 e con la squadra che porta più ascolti
Le successive 3 a questo punto potrebbero essere
SHERIFF-INTER (milan-porto sarà alle 18.45)
ATLETICO-MILAN (giusto perchè una del milan dovranno trasmetterla, e l'alternativa sarebbe inter-shakhtar)
ATALANTA-VILLAREAL (perchè Juve-Malmoe sarà alle 18.45)

Così farebbero: 2 JUVE, 2 INTER, 1 MILAN e 1 ATALANTA

Ma non si era detto che su prime tutte le partite di Champions sarebbero state in 4k? Cioè Amazon stesso disse così quando presentò la propria offerta un paio di mesi fa

Le partite che producono loro in 4k mi aspetto che le trasmettano anche in quel formato...

Su quelle in trasferta, bisogna vedere se sarà disponibile il 4k...

Bene, abbiamo 1h30 di prepartita, la partita e poi il dopopartita con tutti gli highlights compresi quelli del martedì.
Mi pare di capire che non è previsto nulla per il martedì sera.

Qualità Amazon Prime Video

In vista della Champions vorrei sapere se la qualità video è migliore nella Fire Stick (base o 4k) o attraverso lo Sky Q.
Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
In vista della Champions vorrei sapere se la qualità video è migliore nella Fire Stick (base o 4k) o attraverso lo Sky Q.
Grazie.

Per quanto ho potuto constatare personalmente avendo però solo Fire Stick, ti posso dire che la qualità è migliore sulla 4k (50 fps), mentre (non è dato sapere perché trattandosi comunque di dispositivi proprietari) sulla Lite la visione è a 25 fps

Per quanto ho potuto constatare personalmente avendo però solo Fire Stick, ti posso dire che la qualità è migliore sulla 4k (50 fps), mentre (non è dato sapere perché trattandosi comunque di dispositivi proprietari) sulla Lite la visione è a 25 fps

Non solo sulla lite, anche la fire tv normale 2020 e 2021 che ho io va solo a 25, assurdo.

Hanno poi confermato se le partite resteranno anche ONDEMAND come per la supercoppa e i preliminari?

Non solo sulla lite, anche la fire tv normale 2020 e 2021 che ho io va solo a 25, assurdo.
Io ho provato a segnalare in chat al supporto di Amazon. Mi hanno girato al supporto dedicato di Fire Stick che mi ha bellamente ignorato
Non c'è un modo per segnalare ai piani alti?

Grazie

Piccinini su Twitter ha risposto così ad un utente che si "lamentava" di non aver preso Liverpool-Milan alla prima giornata:

"Un consiglio: aspetterei Milan-Porto e Atletico Madrid-Milan :)"

https://twitter.com/RealPiccinini/status/1435131976672026625

Se fosse così, vorrebbe dire che preferirebbero la partita delle 18.45 (Milan-Porto) invece di Sheriff-Inter (alle 21.00).

Inter-Real Madrid (15 settembre alle 21.00)
Juventus-Chelsea (29 settembre alle 21.00
Zenit-Juventus (20 ottobre alle 21.00)
Milan-Porto (3 novembre alle 18.45)
Atletico Madrid-Milan (24 novembre alle 21.00)
??? Atalanta-Villareal (la più probabile, 8 dicembre alle 21.00) o Juve-Malmoe (18.45)

Dato che l'ultima giornata Milan e Inter giocheranno di martedì (7 dicembre), allora la scelta all'8 dicembre sarà tra Juve-Malmoe (alle 18.45, ma forse Juve già qualificata???) e Atalanta-Villareal (ma va detto che se non scelgono l'Atalanta all'ultima giornata vuol dire che non verrebbe mai trasmessa da Amazon...)

Questo vuol dire che su Prime Video la suddivisione sarà:
2 JUVENTUS (o addirittura 3 ???)
2 MILAN
1 INTER
??? 1 ATALANTA

Bene, abbiamo 1h30 di prepartita, la partita e poi il dopopartita con tutti gli highlights compresi quelli del martedì.
Mi pare di capire che non è previsto nulla per il martedì sera.
Penso che alla mezzanotte fra martedì e mercoledì ci saranno caricate le sintesi e basta

Indietro
Alto Basso