Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Secondo me saranno queste:

15 settembre Inter-Real
29 settembre Juve-Chelsea
20 ottobre Manchester United-Atalanta
3 novembre Sherif-Inter (Milan-Porto è alle 18.45)
24 novembre Atletico Madrid-Milan
8 dicembre Atalanta-Villareal (Juventus-Malmoe è alle 18.45)

Complimenti per la discussione che metto fra i preferiti!

Ciao a tutti,
apro questa discussione più specifica per commentare il prodotto Champions su PrimeVideo sotto un punto di vista editoriale: giornalisti, studi televisivi, qualità editoriale del pre e post partita (se vi piace o no), eccetera.

Inizio chiedendo una curiosità a chi sà: ma che studi stanno utilizzando? Cioè dove sono collocati come sede?

non so se producono in sede o meno...però il quartier generale di amazon Italia (in pratica quello che Rogoredo è per sky) è a Milano (zona Porta Nuova), dove anche loro hanno preso e ristrutturato un ex complesso industriale per farne una cittadella all'avanguardia...

Per me Inter-Real Madrid

Anche perchè poi non ha più possibilità di mandare big match dell'Inter al mercoledì (il ritorno col Real sarebbe di martedì)

Mentre col Milan può mandare almeno Atletico Madrid-Milan
Hai ragione, quindi Inter Real Madrid praticamente certo
Non è assolutamente così. Ci sarà pure Sheriff-Inter, visto che in quella giornata il Milan giocherà alle 18:45 contro il Porto.

Secondo me Amazon se ne frega dell’orario della partita. Se è più importante quella delle 18:45 manda quella

Secondo me Amazon se ne frega dell’orario della partita. Se è più importante quella delle 18:45 manda quella

Anche secondo me se ne potrebbe fregare. Non mi risulta poi che faccia raccolta pubblicitaria, quindi gli ascolti non sono determinanti per lei.

Non hanno comprato i diritti della Champions per la % di share o per l’introito pubblicitario. L’intento è di fornire la migliore partita del mercoledì
"La migliore partita del mercoledì" è vago, è la stessa definizione che usa Mediaset per quella del martedì che però non ha mai trasmesso quella delle 19. Vedremo che scelta farà.

Ma è un servizio OTT, molti potrebbero vederla in leggera differita con il guarda dall'inizio.
Secondo me sceglieranno sempre la partita che fa più ascolti.

ho ancora qualche giorno di tempo per fare il resto della firestick 2020, vorrei capire meglio alcune questioni situazione champions 25/50fps

i fire cube che vanno a 25fps con la champions sono l'ultima versione 4k che vende ora amazon a più di 100€?

è vero che ci sono le firestick di prima generazione che vanno a 50fps?

perche se le cose son entrambe vere, apparte a non avere alcun senso logico, è possibile che arrivi un fix anche per le firestick 2020 e 2021 insieme al cube

se invece è certo che le cose rimarranno cosi prenderei la 4k, anche se poi c'è il rovescio della medaglia che è del 2018 non vorrei che amazon la tanga fuori dai prossimi possibili update

ho ancora qualche giorno di tempo per fare il resto della firestick 2020, vorrei capire meglio alcune questioni situazione champions 25/50fps

i fire cube che vanno a 25fps con la champions sono l'ultima versione 4k che vende ora amazon a più di 100€?

perche se le cose son entrambe vere, apparte a non avere alcun senso logico, è possibile che arrivi un fix anche per le firestick 2020 e 2021 insieme al cube

se invece è certo che le cose rimarranno cosi prenderei la 4k, anche se poi c'è il rovescio della medaglia che è del 2018 non vorrei che amazon la tanga fuori dai prossimi possibili update
Esatto il cube è l'ultimo arrivato e non ci sono modelli vecchi

È un bug e sicuramente verrà risolto ma non ne abbiamo la certezza

Da quello che ho potuto capire in questi giorni di utilizzo della FS4k per dazn se puoi prendi la 4k, hanno molti meno problemi.

Non è da escludere che l'attuale blocco a 25 FPS della Fire TV 3rd. gen. su Ch.League e Prime video sia dovuto al fatto che Amazon sa che soffrirebbe di qualche difetto come per Dazn a 50 fps. Speriamo che sia risolvibile però

È sicuramente un problema software perché ad esempio su Twitch (che è sempre di Amazon) aggancia anche 1080p 60p

Indietro
Alto Basso