• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

ma se uno ha un televisore 4k con l'app installata all'interno e connessione adeguata automaticamente la vedrà in 4k ?
 
ma se uno ha un televisore 4k con l'app installata all'interno e connessione adeguata automaticamente la vedrà in 4k ?
Si se la tv è anche compatibile con hdr.
Io ho una tv 4k lg del 2015 ma non ha l hdr e le scorse partite le ho viste solo in full hd
 
perchè su firestick 4k max mi prende il code avc a 1080p e non 4k hdr? mentre su firestick 4k prima generazione mi prende il 4k hdr? come si fà sulla max a farla andare in 4k hdr? televisore ole 55c1 lg
 
Fire stick 4k max, profilo massimo 1920x1080p 25 fps! Scandalosi! Non è un problema di banda in quanto ho una ftth che fa oltre 200mega sulla stick! Passi il 4K, ma il profilo a 25fps anche no Senza parole, dopo tutto questo tempo!
 
A me come al solito niente 4K su Apple TV. Sky Q ci ha messo un po' ad agganciare il profilo, ma ora sembra 4K HDR. La TV aggancia questo profilo, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Alternanza 25/50 FPS.... SAT, unica garanzia.
 
Migliori dispositivi che ho per stabilità sono la TV LG e la PS5, entrambi fissi immobili a 4K a 20mbps.

SkyQ e la mia TV Sony di 4 anni fanno fatica a tenere il profilo massimo 4K con il live streaming
 
Non la considera mai nessuno, tutti a santificare la Firestick, ma l'ultima Chromecast Tv va come un treno in 4k senza il minimo intoppo (ps andava bene pure con il servizio che non va mai bene...)
 
Sony XE9005...profilo agganciato 4K HDR...non amo l'HDR (la mia tv al pari di alcune tv Lg Oled provate e alcune Panasonic, riproduce correttamente l'HDR). Preferisco vedere partite e programmi generalmente in SDR, per vedere colori e luminosità "televisivi".
Purtroppo nonostante l'HDR disabilitato nella tv, ho scoperto che l'applicare o meno l'HDR nelle app, la gestisce la singola app che si sta utilizzando (questo quantomeno nella mia tv). E così PrimeVideo "costringe" a vederla con HDR. Peccato.
 
Indicate anche l'operatore telefonico e tipologia di rete oltre al dispositivo utilizzato e alla qualità di visione riscontrata
 
Profilo agganciato 4K HDR,la vedo leggermente scura e colori un po spenti,dettagli ci sono ma non sono valorizzati dai difetti anteposti

Nvidia Shield/Tim FTTH 1000/300
 
4k HDR agganciato da subito e fisso.

Sinceramente? L HDR fa veramente schifo, immagina cupa e spenta. Praticamente inguardabile.
 
A me come al solito niente 4K su Apple TV. Sky Q ci ha messo un po' ad agganciare il profilo, ma ora sembra 4K HDR. La TV aggancia questo profilo, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Alternanza 25/50 FPS.... SAT, unica garanzia.

Avendo segato l’adattamento automatico dell’intervallo dinamico come riesci a capirlo su Apple TV? È soltanto una curiosità perché sto usando l’app su LG C8 con hdr stabile e abbastanza ben calibrato come colori e luminosità.
 
Linea Tim, Super Fibra.
In wifi con tv lg 65 pollici aggancia hdr ma a 25 FPS :O :O
Con app Sky Q va che è una bomba, collegato con ethernet, 50 FPS super plus.
 
Indietro
Alto Basso