• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Qualità perfetta audio e video per tutti e 90 minuti, compreso anche pre e post partita, davvero top. Non mi sto lamentando neanche più di Dazn da diverse settimane, ma loro rimangono il top assolutamente. Sembrava di guardare la partita su Satellite.
 
Mi è arrivato tramite mail un sondaggio sulla soddisfazione della qualità delle partite di champions, fatelo tutti e scrivete di eliminare o fixare i profili a 25fps cappati sulla fire stick 4k max e sulla fire tv 2021.
 
Mi è arrivato tramite mail un sondaggio sulla soddisfazione della qualità delle partite di champions, fatelo tutti e scrivete di eliminare o fixare i profili a 25fps cappati sulla fire stick 4k max e sulla fire tv 2021.
Mica arriva a tutti il sondaggio ;)
 
Mi pare di capire che il miglior 4K HDR per lo sport sia quello via sat di Sky Sport 4K e Rai 4K (riferendomi in questo caso ad Euro 2020).
Un buon 4K HDR o simile per gli eventi non sportivi invece ce l'hanno un po' tutte le piattaforme in streaming.
 
Mi è arrivato tramite mail un sondaggio sulla soddisfazione della qualità delle partite di champions, fatelo tutti e scrivete di eliminare o fixare i profili a 25fps cappati sulla fire stick 4k max e sulla fire tv 2021.
A me non é arrivato nulla, sarà a campione immagino il sondaggio.
 
Mi pare di capire che il miglior 4K HDR per lo sport sia quello via sat di Sky Sport 4K e Rai 4K (riferendomi in questo caso ad Euro 2020).
Un buon 4K HDR o simile per gli eventi non sportivi invece ce l'hanno un po' tutte le piattaforme in streaming.

va be ma era scontato dai!
 
va be ma era scontato dai!

Amazon potrebbe trasmettere in 4K HDR tranquillamente come Sky secondo me, poi dipende anche da noi che dobbiamo avere una connessione veloce per vedere alla massima qualità. Ma parlavo in particolare della gestione dell'HDR come luminosità e colori, che se riescono a gestirlo bene Sky e Rai (Rai 4K tra l'altro anche in streaming), lo può fare anche Amazon.
 
Amazon potrebbe trasmettere in 4K HDR tranquillamente come Sky secondo me, poi dipende anche da noi che dobbiamo avere una connessione veloce per vedere alla massima qualità. Ma parlavo in particolare della gestione dell'HDR come luminosità e colori, che se riescono a gestirlo bene Sky e Rai (Rai 4K tra l'altro anche in streaming), lo può fare anche Amazon.

La penso come te, un paio di partite e sistemano tutto. La qualità è molto simile a quella di Sky (complice anche il fatto che ormai i service audio/video producono in 4K in Italia da 3/4 anni) anche con 10Mb/s in meno e codec uguale, non mi è piaciuta solo la regolazione dei colori e HDR (togliendo la questione audio)
Speriamo che trasmettano in 4k anche le partite non prodotte da lei, ovviamente quando è possibile avere un feed in 4K.
 
Ultima modifica:
UFFICIALE:
Su prime Video

Inter Liverpool 16/02
Atletico M. - Manchester United 23/02
Real Madrid - PSG 9/03
Juventus - Villareal 16/03
 
Short1995 è stato gentile a segnalarlo in entrambe le discussioni. :)

Bene, un altro mese di abbonamento attorno al 16 marzo. :D
 
Grazie per la segnalazione ma non è la sezione giusta,qua si parla di qualità del servizio e segnalazioni problemi.La programmazione della CL che centra?:eusa_think:

L’ho scritto anche qui perché è il thread che usiamo per parlare della Champions League su Amazon.

Chiederò ai moderatori se è il caso di cancellare il mio post.
 
Ho un problema con l’app per iPad: sostanzialmente c’è una sorta di problema di caricamento dei contenuti.
Se uso altre app (SkyGo, Netflix, YouTube…) vedo tutto regolarmente al massimo della qualità.
Nella stessa situazione (distanza dal router, device,…) l’app di Prime Video fa una fatica assurda a mantenere la qualità… a volte addirittura si blocca!
Ho provato anche a resettare le impostazioni di rete, ma non è chiaramente un problema di rete.

Aggiungo una foto per far capire il problema: notare come la parte “caricata” del video è notevole, eppure rimane in SD.

41021572509147edd7e9025769038eb0.jpg
 
Ultima modifica:
Ragazzi, mi dovete dare una mano, ho per sbaglio rinnovato prime video per un anno a 36 euro, e lo sbaglio è anche dovuto al fatto che prima di riattivare non ti fa inserire nulla,mi dite se è possibile fare il recesso entro 14 giorni con tanto di rimborso? Se sì mi dite come si fa? È importante, perché l'ho riattivato per sbaglio, ma al mio errore, aggiungiamoci anche le pecche di prime video, che a iscrizione terminata, dovrebbe eliminare i metodi di pagamento, e quando li si rimette, inserire otp ecc...
 
Ultima modifica:
Prova a scrivere e chiedere. In ogni caso puoi (almeno... io una volta l'ho fatto con successo) convertire l'abbonamento da annuale a mensile, così ti restituiscono 32€ (36-4) e subito dopo dai disdetta
 
Forse credo di aver risolto, vorrei capire come mettere lo screenshot fatto col cellulare, c'è scritto di un rimborso entro 5-7 giorni lavorativi, c'era da scegliere tra annulla l'iscrizione al 30 dicembre 2022 e cancellare l'iscrizione e riavere indietro 36 euro, ho scelto la seconda

Per esempio, se voglio vedere ora qualsiasi cosa su prime video, devo andare su guarda con prime e iscrivermi, vuol dire che appunto l'iscrizione è stata cancellata, sperando che poi non mi freghino dandomi al più presto il rimborso
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso