• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Vogliono fare le cose in grande, ma sul 4K hanno problemi. Senza poi questa gran definizione, Sky 4K è un'altra cosa decisamente.
 
Semplicemente perfetto su Oled Panasonic.

PS: ricordo le info con rosso + verde + blu +giallo
 
Su firestik 4k non so qualita' mi sembra 1080 ma frame bassi

Su tv samung invece 4k hdr..
Bho
 
A me su Fire Stick 4k aggancia solo il 1080
Io non capisco solo come mai niente 4K su Apple TV
Davidepam e marcozbremb avete tv compatibile col hdr?
Con la Shield mi aggancia il 4K,con lo Sky Q mi va in HD....mah

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Quindi deduco tu abbia una tv compatibile hdr?
Da quel che vedo in 4k hanno solo il profilo con hdr a 20mbps

Io come già detto ieri sia da fstick 4k che da app del tv lg (2015 no hdr) raggiungo stabilmente il profilo 1080p@50fps a 10mbps e non ho problemi di banda ho una ftth 2.5gbps
 
Però va bene così per me. La partita neanche la pago perché è inclusa in Prime. Chissà invece tra quanto tempo metteranno su Dazn la scritta UHD HDR
 
Apple tv 4k 2021 si vede perfettamente, in 4k ma senza hdr! Ho provato sull’app di skyQ platinum ed è in 4k hdr, ma sul mio tv si fa notte, idem per l’app nativa del tv samsung… detto ció apple tv il top!
 
Per chi ha tv samsung consiglio di usare la modalità Film e di controllare che non sia attivo il limitatore di luminosità in generale-soluzione eco. In hdr contrasto e luminosità devono stare a 50 senza limitatore.

Sulla mia del 2020 in hdr il preset film si vede piu luminosa di standard o altro
 
Apple tv 4k 2021 si vede perfettamente, in 4k ma senza hdr! Ho provato sull’app di skyQ platinum ed è in 4k hdr, ma sul mio tv si fa notte, idem per l’app nativa del tv samsung… detto ció apple tv il top!
Ma sei sicuro? O sbagli dove guardare la risoluzione video dello streaming? Perché di tutti quelli che hanno l Atv sei l unico che la vede in 4k sdr, gli altri mi risultano a 1080p. Come vedi la risoluzione del video e il bitrate dello stream dalla Atv? Non mi risulta un profilo intermedio tra il 1080p@50fps a 10mbps ed il 4k hdr a 20mbps. Via che ci sei riesci a vedere anche che codec viene utilizzato? Grazie
 
A te Amazon Prime lo danno gratis?

No però il prezzo è molto basso, gli studenti pagano ancora meno. Poi io faccio l'abbonamento prima di tutto per le spedizioni e poi per tutto il resto, molti servizi neanche li utilizzo. Sulle partite non mi lamento del servizio, già il primo anno ti sparano il 4K HDR con qualche difetto ma migliorabile
 
La mia tv samsung non ha hdr, però ogni volta che avvio il film appare sempre la notifica in alto da parte di amazon che mi dice hdr attivo...
 
Ma sei sicuro? O sbagli dove guardare la risoluzione video dello streaming? Perché di tutti quelli che hanno l Atv sei l unico che la vede in 4k sdr, gli altri mi risultano a 1080p. Come vedi la risoluzione del video e il bitrate dello stream dalla Atv? Non mi risulta un profilo intermedio tra il 1080p@50fps a 10mbps ed il 4k hdr a 20mbps. Via che ci sei riesci a vedere anche che codec viene utilizzato? Grazie
Confermo che andava solo fino a 1080p 50fps 10mbps
 
Ma c’è un motivo per cui su atv non c’era il 4K hdr?
Non ha alcun problema a gestire quei flussi
 
Volevo provare a vedere la partita per giustificare la qualità sulla TV 4k.
Ma forse la partita intera non è stata aggiunta, perché trovo solo le sintesi (non in 4k ovviamente)
 
Indietro
Alto Basso