Mi è arrivato tramite mail un sondaggio sulla soddisfazione della qualità delle partite di champions, fatelo tutti e scrivete di eliminare o fixare i profili a 25fps cappati sulla fire stick 4k max e sulla fire tv 2021.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica arriva a tutti il sondaggioMi è arrivato tramite mail un sondaggio sulla soddisfazione della qualità delle partite di champions, fatelo tutti e scrivete di eliminare o fixare i profili a 25fps cappati sulla fire stick 4k max e sulla fire tv 2021.
A me non é arrivato nulla, sarà a campione immagino il sondaggio.Mi è arrivato tramite mail un sondaggio sulla soddisfazione della qualità delle partite di champions, fatelo tutti e scrivete di eliminare o fixare i profili a 25fps cappati sulla fire stick 4k max e sulla fire tv 2021.
Mi pare di capire che il miglior 4K HDR per lo sport sia quello via sat di Sky Sport 4K e Rai 4K (riferendomi in questo caso ad Euro 2020).
Un buon 4K HDR o simile per gli eventi non sportivi invece ce l'hanno un po' tutte le piattaforme in streaming.
Mica arriva a tutti il sondaggio![]()
va be ma era scontato dai!
Amazon potrebbe trasmettere in 4K HDR tranquillamente come Sky secondo me, poi dipende anche da noi che dobbiamo avere una connessione veloce per vedere alla massima qualità. Ma parlavo in particolare della gestione dell'HDR come luminosità e colori, che se riescono a gestirlo bene Sky e Rai (Rai 4K tra l'altro anche in streaming), lo può fare anche Amazon.
Grazie per la segnalazione ma non è la sezione giusta,qua si parla di qualità del servizio e segnalazioni problemi.La programmazione della CL che centra?UFFICIALE:
Su prime Video
Inter Liverpool 16/02
Atletico M. - Manchester United 23/02
Real Madrid - PSG 9/03
Juventus - Villareal 16/03
Grazie per la segnalazione ma non è la sezione giusta,qua si parla di qualità del servizio e segnalazioni problemi.La programmazione della CL che centra?![]()