Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Home page non raggiungibile sulla Firestick 4K. Solo a me?
Connessione Internet OK per tutto il resto...
I problemi con la Fire tv sono noti ed inspiegabili. Quelli di stasera sono contingenti anche su app Panasonic normalmente ineccepibileDavvero imbarazzante. Non c'è molto altro da dire. Devo ricredermi totalmente
Pensavo ad inizio anno che Amazon avrebbe schiantato la concorrenza. Partita benissimo all'esordio, poi solo disastri.
Problemi con altri hw posso accettarle, ma che tramite una loro prodotto (firestick lite nel mio caso) ci siano tutti questi problemi è ridicolo.
Ftth con router a 60cm dalla chiavetta. Su TV che Risoluzione ballerina e 50 mai visti.
Si è rotto (detto in maniera semplice) il transito di Tim, Sparkle, quindi sì… ci sono problemi con le connessioni Tim.
Si lo so ma proprio perché sono hw loro lo trovo ridicoloI problemi con la Fire tv sono noti ed inspiegabili. Quelli di stasera sono contingenti anche su app Panasonic normalmente ineccepibile
Sì però con la stessa connessione (TIM FTTC) è paradossale che la Firestick non riesca nemmeno a caricare la Home, mentre Prime Video funziona senza problemi su Sky Q o TIM BOX
Amazon doveva pensare di costruire delle proprie infrastrutture come ha fatto DAZN.Fate ritornare sto benedetto pallone sul satellite, fra vent’anni se ne parla con lo streaming.
sotto rete TIM mi è impossibile sintonizzare la uefa Champions League trasmessa da Amazon.