Matteo_mal11
Digital-Forum Senior
Ho provato sullo Skyq. Ho dovuto disattivare l’opzione fluidità app, dava l’effetto contrario. Ora è fluida e va addirittura meglio della firestick
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi spiegare meglio? S-D vuol dire sinistra destra e poi A-B? Grazie!
Ovviamente, fluidità app attiva la modalità HDMI 60 hz che non va bene quando prime video fa streaming in diretta della ChampionsHo provato sullo Skyq. Ho dovuto disattivare l’opzione fluidità app, dava l’effetto contrario. Ora è fluida e va addirittura meglio della firestick
Ovviamente, fluidità app attiva la modalità HDMI 60 hz che non va bene quando prime video fa streaming in diretta della Champions
Riuscito! Bisogna essere veloce, pero!Alto basso![]()
Anche se è così da sempre, solo a me da un po' fastidio il "logo" di Prime Video che è leggermente in basso, un po' troppo lontano dal bordo superiore del tv?
Idem con la 4K non riesce ad agganciare il profilo HDIo con FireStick del 2018 (credo seconda generazione), qualità pessima in SD e non riesce ad agganciare il profilo in UHD pur avendo FTTH senza problemi di connessione. Premetto che lo scorso anno non avevo problemi con le live di Amazon, Chiavetta forzata ovviamente in 50hz......e riavviata più volte. Tutti gli altri contenuti di Prime lo vedo senza problemi in qualità ottima.....
Si è okAdesso audio mi sembra tornato OK
La stessa combinazione funziona su tutti i dispositiviSu un tv LG del 2017 c'è il modo di vedere i parametri video di trasmissione del momento?
Ma di già chiederei anche per il Samsung 2021 e Sky Q.
Su lg premi sul telecomando i tasti rosso verde blu giallo per entrare e uscire dalla modalità di "programmatore" e blu giallo rosso verde per girare la pagina. Questo ultima ripetila due volte per andare alla pagina dove ci sono i parametri di visione.Su un tv LG del 2017 c'è il modo di vedere i parametri video di trasmissione del momento?
Ma di già chiederei anche per il Samsung 2021 e Sky Q.
25 secondi per me (rispetto alla app "diretta")Non so se è già stato detto ma ci sono 62 secondi di ritardo dal sat…altroché i ritardi di DAZN!
25 secondi per me (rispetto alla app "diretta")
Su lg premi sul telecomando i tasti rosso verde blu giallo per entrare e uscire dalla modalità di "programmatore" e blu giallo rosso verde per girare la pagina. Questo ultima ripetila due volte per andare alla pagina dove ci sono i parametri di visione.