Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm ho scritto che uso l app su tv lg. Non ho la fire stick. Sarebbe cosa buona e giusta inserire l opzione anche sulle varie APP.Basta che imposti nella risoluzione 1080 p da impostazione Fire Stick
Si vede che l'ADSL quel contenuto non lo regge
No tranquillo, capita di perdere un pezzo. Comunque comoda questa cosa della fire stick ma personalmente non mi piace avere penne o box attaccate alla tv se questa è smart. Ho pure contattato l assistenza e suggerito di inserire l opzione nella app.Hai ragione pardon![]()
Sapete se questa sera la partita va in 4k o full?
io vorrei tanto sapere Prime che Aspetta a Levare definitivamente i Profili a 25fps, anche a sto giro non mi aggancia i 50fps nonostante la Connessione sia Perfetta.
Devo solo ringraziare la TV che compensa
No, quest'anno fino ad ora male su tutti i dispositivi amazon.Ho dovuto riavviare la diretta per ben 2 volte prima di agganciare il profilo HD su Firestick seconda generazione (basic Edition quella senza tasto alexa)......premesso che ho FTTH e modem vicino. Mai avuto problemi con le live di Amazon lo scorso anno.......chiavetta vecchia forse?
Esattamente... Non capisco i motivi, da quando hanno aggiornato l'interfaccia c'è questo problemaAnche oggi scattoso su fire cube...
No, quest'anno fino ad ora male su tutti i dispositivi amazon.
Comunque anche su lg continui cambi di qualità, mentre su cube va a scatti con qualsiasi risoluzione. Speriamo cambino marcia per la fase a gironi.
Sulla now stick non andava manco l'anno scorso. Penosi 25 fps... da bandire soprattutto per i contenuti sportiviConcordo, sto guardando il pre partita sulla Now Tv Stick e mi da un fastidio incredibile!