Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Da interista vedere Milito e Julio Cesar è tanta roba
Poi Clarence un grandissimo e lei è bravissima

Nvidia shield
Ftth fastweb
Un primo errore per accedere alla diretta poi dentro. Microscatti frequenti. Poi mi sono accorto che prime video non l avevo inpostato a 50 hz. Dopo set tutto ok.
Però mi fa riflettere questo comportamento su android tv magari di utente standard che non sa una mazza di impostazione hz....

A me scatta l'audio con firestick tv non 4k, come posso risolverlo ? Mi va più fluido Dazn..è tutto dire

Aggiornamento: Ora l'audio non scatta ma è leggermente descrincronizzato, assurdo. Per fortuna che la firestick è un prodotto di amazon !!! Una sola pazzesca.
Aggiornamento n.2: L'audio non scatta più ma Fps a 25, risoluzione a 1080p

Ultima modifica:
Nvidia shield
Ftth fastweb
Un primo errore per accedere alla diretta poi dentro. Microscatti frequenti. Poi mi sono accorto che prime video non l avevo inpostato a 50 hz. Dopo set tutto ok.
Però mi fa riflettere questo comportamento su android tv magari di utente standard che non sa una mazza di impostazione hz....

Si però con nvidia shield tv pro e chromecast 2020 google tv con 50 hz impostati non ho i microscatti che ho come quegli intelligentoni di DAZN

Al momento tutto ok da App Tv Samsung KS9000 (2016), l’unica cosa da migliorare è il fatto che ci sono troppi passaggi da fare con il telecomando per arrivare alla diretta vera e propria, almeno partendo dal riquadro in evidenza della partita…

Provato a vedere se avevano risolto frame rate per fire cube, ma niente, ancora 25fps massimo. Mah! Vabbè, guarderò altrove (Apple TV), ma speravo risolvessero.

Niente 4K a proposito?

Posso dirvi anche bella qualità dei contenuti?
Amazon numero 1, livello Sky.
Ora qualità video eccellente.

Qualità davvero ottima, penso e spero che la partita sia in 4K. D’altronde lo disse Amazon stessa quando presentò l’offerta Champions, quindi mi aspetto il 4K!

Sto guardando da FireTv 4K. Problemi audio risolti ma mi sembra ci siano dei leggeri microscatti. Ho lasciato nelle impostazione della risoluzione su “auto”, consigliate di cambiare?

Solo a me durante l'intervista i sottotitoli comparivano con un secondo o due di ritardo.

Comunque li ho disattivati, non so perché erano attivi di default.

Indietro
Alto Basso