LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
È nuovamente scattoso su Fire TV 4K 
il lupo perde il pelo ma non il vizio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, ho provato a vedere anche le scorse settimane degli spezzoni di partita, ma la visione non è fluida...Firestick 4K ... qualcosa dall'anno scorso è cambiato ... molto scattosa ...
A me su iPad non funziona… si vede comunque in diretta.
Pure a me, in più ho anche provato con l'app direttamente sulla tv e ieri sera immagini rallentate ed audio a scatti, un disastro in pratica, quest'anno sono partiti peggio dell'anno scorso addirittura per quanto mi riguarda...Confermo, ho provato a vedere anche le scorse settimane degli spezzoni di partita, ma la visione non è fluida...
E soprattutto per i film e le serie TV.Secondo me, se ne sbattono dei vari bug in quanto il 99% dei clienti che hanno il prime attivo, lo manterranno lo stesso per le spedizioni incluse!
Anche oggi, disastri
Non si fino a che punto non sistemeranno questa app che sta diventando disastrosa, e cito su tutte la solita questione del restart, che anche in occasione dei sorteggi non ha fatto il suo dovere, con in aggiunta i blocchi in stile dazn, aggiornamenti all'orizzonte non se ne vedono, si spera arrivino entro l'inizio dei gironi
Io posso dire la mia esperienza... ieri ho visto i sorteggi utilizzando proprio il "guarda dall'inizio" (erano le 18.30 circa) ed è partito dall'inizio senza spoilerare nulla
Credo che in quel preciso momento il sorteggio stesse per iniziare, quindi direi che il problema non è affatto risolto
Sicuramente la fire stick.Buon pomeriggio a tutti![]()
Sono in possesso sia di una "Fire Stick- Amazon" sia di un decoder- "Tim Vision".
Quale di questi due dispositivi garantisce migliore qualità nella fruzione di Prime Video?
Grazie![]()
![]()
Buon pomeriggio a tutti‼
Sono in possesso sia di una "Fire Stick- Amazon" sia di un decoder- "Tim Vision".
Quale di questi due dispositivi garantisce migliore qualità nella fruzione di Prime Video?
Grazie‼![]()