Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Firestick 4K ... qualcosa dall'anno scorso è cambiato ... molto scattosa ...

Ciao, chi ha la Fire Stick 4K max adesso vede bene le partite di Champions League trasmesse da Prime Video? Io con la 4K normale ho dei problemi di microscatti... Mi pare di capire che la situazione è invertita rispetto alla passata stagione dove con la 4K normale la visione era buona...

A me su iPad non funziona… si vede comunque in diretta.

bene, vuol dire che alla terza partita stagionale, il problema del "guarda dall'inizio" non l'hanno minimamente risolto
qualcuno potrebbe far notare loro questo problema? perchè se mi metti tale opzione, questa deve funzionare, ci può stare una volta, ma tre no, e la prossima volta ci saranno squadre italiane impegnate, e uno che magari torna dal lavoro per vederla qualche minuto dopo, rischia di subire lo spoiler

Confermo, ho provato a vedere anche le scorse settimane degli spezzoni di partita, ma la visione non è fluida...
Pure a me, in più ho anche provato con l'app direttamente sulla tv e ieri sera immagini rallentate ed audio a scatti, un disastro in pratica, quest'anno sono partiti peggio dell'anno scorso addirittura per quanto mi riguarda...

Confermo i problemi con Amazon Fire TV Stick 4K. Non sempre sono presenti, ma poi tornano. Non hanno risolto nulla. Hanno modificato qualcosa nel player di FireOS o nell'app, altrimenti non si spiega.

Anche oggi, disastri
Non si fino a che punto non sistemeranno questa app che sta diventando disastrosa, e cito su tutte la solita questione del restart, che anche in occasione dei sorteggi non ha fatto il suo dovere, con in aggiunta i blocchi in stile dazn, aggiornamenti all'orizzonte non se ne vedono, si spera arrivino entro l'inizio dei gironi

Ultima modifica:
Semplicemente Amazon si adegua all'andazzo nazionale. Chi glielo fare di offrire un servizio perfetto quando c'è un concorrente che guadagna i milioni offrendo prestazioni tecniche indecorose?
E poi tanto lo sanno che gli italiani si lamentano soltanto ma non disdicono mai niente.

Secondo me, se ne sbattono dei vari bug in quanto il 99% dei clienti che hanno il prime attivo, lo manterranno lo stesso per le spedizioni incluse!

Anche oggi, disastri
Non si fino a che punto non sistemeranno questa app che sta diventando disastrosa, e cito su tutte la solita questione del restart, che anche in occasione dei sorteggi non ha fatto il suo dovere, con in aggiunta i blocchi in stile dazn, aggiornamenti all'orizzonte non se ne vedono, si spera arrivino entro l'inizio dei gironi

Io posso dire la mia esperienza... ieri ho visto i sorteggi utilizzando proprio il "guarda dall'inizio" (erano le 18.30 circa) ed è partito dall'inizio senza spoilerare nulla

Io posso dire la mia esperienza... ieri ho visto i sorteggi utilizzando proprio il "guarda dall'inizio" (erano le 18.30 circa) ed è partito dall'inizio senza spoilerare nulla

Credo che in quel preciso momento il sorteggio stesse per iniziare, quindi direi che il problema non è affatto risolto

L'unica app che si vedeva perfettamente grazie all'aggiornamento del frame rate era Prime Video su Fire TV Stick. Io ho la 4k max e ultimamente è poco fluida. Oggi ho visto una puntata di The Boys, in UHD e scattava in continuazione.

Champions League Amazon Prime - Consigli Dispositivo dal quale vedere

Buon pomeriggio a tutti‼ :)

Sono in possesso sia di una "Fire Stick- Amazon" sia di un decoder- "Tim Vision".

Quale di questi due dispositivi garantisce migliore qualità nella fruzione di Prime Video?

Grazie‼ :)

Buon pomeriggio a tutti‼ :)

Sono in possesso sia di una "Fire Stick- Amazon" sia di un decoder- "Tim Vision".

Quale di questi due dispositivi garantisce migliore qualità nella fruzione di Prime Video?

Grazie‼ :)

Dipende da mille fattori.. indicativamente la Fire Stick, ma non è detto. Il modo migliore è provare entrambi e scegliere quello che ti soddisfa di più.

In teoria prime video dovrebbe dare il meglio sui dispositivi Amazon.
Sia chiaro, non è che vada male sulla fire stick, ma ultimamente vedo che inizia a dare problemi di micro scatti su qualsiasi contenuto di prime video

Indietro
Alto Basso