Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Sugli eventi non sportivi qualcosetta c'è in 4K, in particolare le produzioni originali e i film MGM.

Ma invece di Napoli - Liverpool non poteva scegliere l'altra italiana impegnata con il Bayern Monaco?

Già so che si vedrà a scatti sulla fire stick 4k normale.

Problema che l'anno scorso non c'era. Mah

Ma invece di Napoli - Liverpool non poteva scegliere l'altra italiana impegnata con il Bayern Monaco?

Già so che si vedrà a scatti sulla fire stick 4k normale.

Problema che l'anno scorso non c'era. Mah

Credimi meglio il Napoli almeno per mè :lol:

se sceglievano l'inter era a 25 fps, il tutto perchè ancora non si decidono ad aggiustare l'app

A me su Apple tv è già calato costantemente a 720p.

Io non lo so la gente come fa a dire che Amazon va meglio di DAZN

Con Firestick 4k la qualità delle immagini non è granché, mi sarei aspettato di meglio invece rispetto allo scorso anno non noto miglioramenti.

Io mi sono collegato solo da qualche minuto e la risoluzione non sale oltre la risoluzione SD a basso bitrate.

Si vede come un video di YouTube ai tempi dell'ADSL, solo che ho una FTTH.

Di contro, ho messo l'Inter su Now e va al massimo profilo con un HD compresso sì, ma almeno ben sopra la decenza.

Dalla combinazione dei colori dal telecomando riesco a vedere info sul video ma non è più presente la risoluzione. Avete lo stesso problema? É cambiato qualcosa ? Grz

Anche voi l'app prime video non cambia più in automatico i framerate? Ho la firestick 4k Max ed è settata su auto e l'adattamento su on.
P.S. 1080p 50fps con ftth vodafone

FTTH Iliad. Applicazione installata su Sky Q black. TV Panasonic Oled. Immagini in HD. Fluidità perfetta per il momento.

Si vedeva benino, tranne qualche tremolio... ho provato a cambiare il settaggio su Auto, rientro nella partita e siamo passati in SD....... al diavolo lo streaming!

ottima risoluzione e fluidità su Apple Tv, purtroppo non funziona il menu per vedere le info sullo streaming.

La fire stick è fatta coi piedi comunque.

Su app sky q vedo in 1080 meglio di un canale satellitare, su firestick va a 720

BAH

Indietro
Alto Basso