Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Ma quest'anno useranno il 4K? A parte questa partita, ho letto diverse volte il comunicato che hanno fatto all'inizio della stagione. L'anno scorso avevano scritto che avrebbero trasmesso le partite prodotte in Italia con la qualità più alta disponibile. Questa volta quella parte non è presente.

Sugli eventi non sportivi qualcosetta c'è in 4K, in particolare le produzioni originali e i film MGM.

Ma invece di Napoli - Liverpool non poteva scegliere l'altra italiana impegnata con il Bayern Monaco?

Già so che si vedrà a scatti sulla fire stick 4k normale.

Problema che l'anno scorso non c'era. Mah

Ma invece di Napoli - Liverpool non poteva scegliere l'altra italiana impegnata con il Bayern Monaco?

Già so che si vedrà a scatti sulla fire stick 4k normale.

Problema che l'anno scorso non c'era. Mah

Credimi meglio il Napoli almeno per mè :lol:

se sceglievano l'inter era a 25 fps, il tutto perchè ancora non si decidono ad aggiustare l'app

A me su Apple tv è già calato costantemente a 720p.

Io non lo so la gente come fa a dire che Amazon va meglio di DAZN

Con Firestick 4k la qualità delle immagini non è granché, mi sarei aspettato di meglio invece rispetto allo scorso anno non noto miglioramenti.

Io mi sono collegato solo da qualche minuto e la risoluzione non sale oltre la risoluzione SD a basso bitrate.

Si vede come un video di YouTube ai tempi dell'ADSL, solo che ho una FTTH.

Di contro, ho messo l'Inter su Now e va al massimo profilo con un HD compresso sì, ma almeno ben sopra la decenza.

Dalla combinazione dei colori dal telecomando riesco a vedere info sul video ma non è più presente la risoluzione. Avete lo stesso problema? É cambiato qualcosa ? Grz

Anche voi l'app prime video non cambia più in automatico i framerate? Ho la firestick 4k Max ed è settata su auto e l'adattamento su on.
P.S. 1080p 50fps con ftth vodafone

FTTH Iliad. Applicazione installata su Sky Q black. TV Panasonic Oled. Immagini in HD. Fluidità perfetta per il momento.

Si vedeva benino, tranne qualche tremolio... ho provato a cambiare il settaggio su Auto, rientro nella partita e siamo passati in SD....... al diavolo lo streaming!

ottima risoluzione e fluidità su Apple Tv, purtroppo non funziona il menu per vedere le info sullo streaming.

La fire stick è fatta coi piedi comunque.

Su app sky q vedo in 1080 meglio di un canale satellitare, su firestick va a 720

BAH

Indietro
Alto Basso