Pescatore1985
Digital-Forum Senior
55gz950Che serie? Strano che non vada oltre. Per me non ci sono problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
55gz950Che serie? Strano che non vada oltre. Per me non ci sono problemi
Qualcuno con firestick può gentilmente rispondere?Anche voi l'app prime video non cambia più in automatico i framerate? Ho la firestick 4k Max ed è settata su auto e l'adattamento su on.
P.S. 1080p 50fps con ftth vodafone
Lato contenuti sportivi delusione totale. Meno male tiene solo la partita del mercoledì e spero che il Napoli non ci vada più li
Drammatico. Credo di aver visto a 360p per l’80% del primo tempo. Inconcepibile, siamo nel 2022
Anche io con l'app della mia smart TV Panasonic OLED da 55 pollici jz1500e vedo con ottima qualità e soprattutto a 50 fps.Che serie? Strano che non vada oltre. Per me non ci sono problemi
No, hanno risolto! Io vedo correttamente a 50 fps, anche se ho dovuto impostare manualmente la risoluzione a 2160p 50 Hz in quanto l'app non fa più lo switch in automatico.Confermate che con la fire stick 4k max la partita e' ancora castrata a 25fps?
Rosso, verde, blu, gialloQualcuno mi può ricordare il codice per avere la diagnostica su Samsung? Quel codice che era tipo destra sinistra destra sinistra rosso verde ecc.
Grazie
No, hanno risolto! Io vedo correttamente a 50 fps, anche se ho dovuto impostare manualmente la risoluzione a 2160p 50 Hz in quanto l'app non fa più lo switch in automatico.
Hai la app prime video aggiornata con la nuova interfaccia?Io con app interna del panasonic oled vedo con qualità pazzesca, ma purtroppo a 25 fps..fastidioso.
Con firestick 4k vedo fluido a 50p ma la qualità video è meno buona. Ottima, ma non di livello come l'app della tv.
Ma sulla Firestick si vede uno schifo. Ma perché