Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla 4k max decisamente peggio della normale, microscatti continui.
Tutto perfetto. 4K Max, 1080p 50 fps per tutta la partita, senza nessuna incertezza.
Sulla 4K normale ho riscontrato, come la maggior parte delle partite della scorsa stagione, continui microscatti. Ho provato anche a cambiare le impostazioni di risoluzione ma i microscatti c'erano sempre...Che strano io avevo le tue stesse impostazioni e c'erano microscatti. Vai a capire di che si tratta, bah.
Ormai ci ho messo una pietra sopra.Assurdo che sul dispositivo propietario ci siano problemi.
Pochi accessiQualità ottima per Molde-Galatasaray su Apple Tv, decisamente meglio di Manchester City- Siviglia di settimana scorsa
Ma solo io vedo Real-Inter con una qualità pessima? Non riesco manco a vedere la palla talmente fa vomitare…
Su Fire TV è scattoso e qualità bassa. Su Sky Q/Mini perfetto. Li non sbagliano maiMa solo io vedo Real-Inter con una qualità pessima? Non riesco manco a vedere la palla talmente fa vomitare…
Con Dazn e Infinity non ho nessun problema
Su Fire TV è scattoso e qualità bassa. Su Sky Q/Mini perfetto. Li non sbagliano mai
Hai già fatto tutti i soliti tentativi? Pulizia cache, arresto, settato a 50fps, spento e riacceso?Io sono con modem Tim vision ed è qualcosa di imbarazzante
Hai già fatto tutti i soliti tentativi? Pulizia cache, arresto, settato a 50fps, spento e riacceso?
Hai già fatto tutti i soliti tentativi? Pulizia cache, arresto, settato a 50fps, spento e riacceso?