Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Tutto perfetto. 4K Max, 1080p 50 fps per tutta la partita, senza nessuna incertezza.

Che strano io avevo le tue stesse impostazioni e c'erano microscatti. Vai a capire di che si tratta, bah.
Sulla 4K normale ho riscontrato, come la maggior parte delle partite della scorsa stagione, continui microscatti. Ho provato anche a cambiare le impostazioni di risoluzione ma i microscatti c'erano sempre...

su Apple TV 4K tutto perfetto, nessun blocco, nessun scatto, nemmeno cali di frame e risoluzione, ritardo da diretta.it soli 3 secondi quindi penso nel complesso ritardo reale intorno ai 10\12 secondi che è molto buono se si considera che l'anno scorso si arrivava anche al minuto, poi questo varia anche a secondo del dispositivo che si utilizza

Qualità ottima per Molde-Galatasaray su Apple Tv, decisamente meglio di Manchester City- Siviglia di settimana scorsa

Quest'anno le partite su amazon molto peggio per quanto mi riguarda, sia su tv lg che su cube, anche se su quest'ultimo andava male anche lo scorso anno, su lg invece la passata stagione si vedeva molto bene, adesso microscatti e qualche buffering. Le partite su now invece tutto perfetto.

Ma solo io vedo Real-Inter con una qualità pessima? Non riesco manco a vedere la palla talmente fa vomitare…
Con Dazn e Infinity non ho nessun problema

Qualità pessima Apple TV 4K 128 Gb e connessione FTTH Tiscali
Qualcosa di imbarazzante, stesso problema che riscontravo già dallo scorso anno.

Hai già fatto tutti i soliti tentativi? Pulizia cache, arresto, settato a 50fps, spento e riacceso?

Che fine abbiamo fatto... Per cercare di veder bene una partita non basta più sintonizzare un canale e mettere il telecomando da parte o al massimo utilizzarlo per aggiustare il volume; bisogna perder dieci minuti della stessa ogni tanto per cercare una soluzione che non esiste.
Io non faccio più nulla, ha preso il massimo profilo dopo venti minuti e ci è rimasto; pubblicità splendida.

Indietro
Alto Basso