Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, Amazon non usa ticdn. È collassata Tim.
Dovrebbero avere problemi generali solo gli utenti TIM.
Invece Prime farà meglio. Non dimenticare che ci sarà il 4k (avrebbe dovuto esserci già oggi e hanno fatto benissimo a non attivarlo, visto quello che è successo sulle reti…..)Praticamente un 14Mb/s in H264(Avc),meglio è difficile fare.
Attenzione ma sei su rete proprietaria Fastweb,quindi in Slu,oppure sei in Vula,quindi su rete Tim?Io ho una FTTC Fastweb e anche io ho avuto cali di risoluzione nel secondo tempo.
A questo punto, credo sempre a causa di TIM.
Intendevo di bitrate,certo che può fare meglio,prima o poi trasmetterà in 4K HDR,questa sarà stata un prova generale.Invece Prime farà meglio. Non dimenticare che ci sarà il 4k (avrebbe dovuto esserci già oggi e hanno fatto benissimo a non attivarlo, visto quello che è successo sulle reti…..)![]()
Io ho PosteMobile casa via LTE e secondo tempo ho avuto problemi di rete.Io ho una FTTC Fastweb e anche io ho avuto cali di risoluzione nel secondo tempo.
A questo punto, credo sempre a causa di TIM.
Solo alcune parti d’Italia. Comunque c’è un po’ di saturazione con tutti gli operatori e questa cosa fa pensare e mi ripeto:” a che serve usare una strada non adatta a farci broadcasting live?”
NB. Nonostante le due cose non siano collegate. Tim è rotta di suo, già oggi pomeriggio era saltato il trasporto tra due hop.
Fire stick 4K, visione eccellente, provider locale fino a 30 mega, 20-25 effettivi.
Il secondo tempo uno schifo, continui cali della qualità video e qualche problema audio, no, non siamo pronti per lo sport live OTT.