Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione ma sei su rete proprietaria Fastweb,quindi in Slu,oppure sei in Vula,quindi su rete Tim?
Perché se è la seconda ipotesi,sei praticamente un cliente Tim di serie b,detto terra terra.
Secondo tempo su pc, intorno alla mezz’ora per 5 minuti almeno cali di risoluzione e varie rotelline. Ironia della sorte ho visto tutte le partite di a su DAZN questo weekend e neanche un problema seppur ovviamente con meno qualità
Ftth open fiber con dimensione e pc cablato
Vi linko i profili di Amazon Prime Video presenti sulla Firestick 4K, tutti a 50 fps. E' così si lavora con lo sport! Proprio come fa Now TV! Stasera mai così felice!
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7093701
P.S.: Per i dispositivi meno performanti hanno cappato con i 25 fps.
Probabilmente anche il tuo operatore locale si appoggia su tim, che ha avuto gravi problemi nel secondo tempo.
Confermo anch'io che oggi pomeriggio con la rete fissa Tim ho avuto non pochi problemi: andava e veniva la connessione.
E stasera via Sky Q bene tutto il primo tempo, ma nel secondo tempo mi si è bloccato a un certo punto.
Sono dovuto uscire e rientrare nell'app per riprendere la partita.
Questo mi fa pensare solo una cosa:
NON siamo pronti per Serie A e Champions solo in streaming in Italia.
La nostra rete non è pronta.
Nonostante sia milanista, Liverpool Milan l'ho guardata sul computer via Sky Go, ero troppo curioso di vedere alla prova Amazon
Se ci fate caso, quando si abbassa la qualità tutto resta a 50 fps, la palla gira fluida!