Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Sul mio TV Samsung sono passato alla modalità standard al posto di quella film che mi sono calibrato che uso di solito è la situazione è migliorata... meno scura sul campo mentre in studio rimane scuro

Difetti col 4K e l'HDR penso che siano "problemi di gioventù" perchè è la prima volta qui da noi.
E' già tanto se hanno sistemato senza rinunciarci togliendo l'HDR, qualcuno avrebbe risolto così se in difficoltà con le tarature dell'HDR non ne veniva a capo.

Vi dico poi sul mio oled LG con connessione lenta, se la vedo in HD HDR o come.

Sarò io che ho poca pazienza ma non è possibile che non ci sia un servizio in streaming, e dico uno, che non abbia problemi nella trasmissione di eventi live. Tornerò alla cara vecchia parabola sat perchè qua noi abbonati DAZN, prime video e quant'altro, non siamo altro che cavie...

Su Chromecast TV Immagine più luminosa che con Q, anche se da studio rimane sempre molto scura, ma è molto scattosa. Quindi per stasera si userà il Platinum dove è fluida, anche se un pochino scura come avete già notato

un evento live prime da la possibilità di scelta tra guardarlo live o rivederlo dall'inizio, quest'ultima opzione totalmente assente su dazn e con tanto di rischio spoiler, anche su questo dazn è da bocciare, e promuovere al contempo prime

un evento live prime da la possibilità di scelta tra guardarlo live o rivederlo dall'inizio, quest'ultima opzione totalmente assente su dazn e con tanto di rischio spoiler, anche su questo dazn è da bocciare, e promuovere al contempo prime

Si ma se mi sballi gamma e saturazione, tanto vale guardare in 480p a 25fps.

Su firestik 4k le immagini sono scure, nei servizi le persone sono di colore rosso acceso. Che gli e successo?

È sparito l'Hevc adesso mi ritrovo con lo streaming AVC... a voi?
Audio degli inviati bordocampo fuorisincro
Colori sdr fuori scala, nell'immagine dall'alto cello stadio il nero è bruciato è una macchia nera.
Ne hanno di roba da sistemare.

È sparito l'Hevc adesso mi ritrovo con lo streaming AVC... a voi?
Audio degli inviati bordocampo fuorisincro
Colori sdr fuori scala, nell'immagine dall'alto cello stadio il nero è bruciato è una macchia nera.
Ne hanno di roba da sistemare.
Avc 11 Mbps anche per me sulla shield in full HD

Difetti col 4K e l'HDR penso che siano "problemi di gioventù" perchè è la prima volta qui da noi.
E' già tanto se hanno sistemato senza rinunciarci togliendo l'HDR, qualcuno avrebbe risolto così se in difficoltà con le tarature dell'HDR non ne veniva a capo.

Vi dico poi sul mio oled LG con connessione lenta, se la vedo in HD HDR o come.
Da un colosso multimiliardario come Amazon non mi aspetto questi errori da dilettanti allo sbaraglio. Potevo capire questi errori da Rai e Mediaset ma da Amazon no.

Indietro
Alto Basso