Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Diciamo che Amazon col calendario dell'Inter non è stata granchè fortunata, perchè anche avendo scelto Inter-Real Madrid, comunque dall'altra parte c'è Liverpool-Milan su Sky e Infinity+, che difficilmente si può considerare "seconda scelta", erano 2 "prime scelte" in realtà.
Poi alla 4a giornata vero che sicuramente è meglio Milan-Porto, ma sono pure "sfortunati" sul fatto che quella partita si giocherà alle 18.45... Pure l'Uefa a mettere Sheriff-Inter alle 21.00... vabbè...

Poi, capisco gli ascolti, ma non convidido tanto la scelta di Amazon di mandare Zenit-Juventus invece di Manchester United-Atalanta alla 3a giornata.
Oltre al livello della partita, in Russia difficilmente ci sarà produzione 4K...

Condivido: in Russia non penso venga prodotta in 4k. Sarebbe stata una bella scelta United-Atalanta

intanta Alciato ha detto su instagram che farà parte della squadra Champions di Amazon Prime

Sono in dubbio se vedere la Champions di Amazon Prime con la Apple TV o con la app di Sky Q... cosa mi consigliate???

Per i moderatori: è possibile aprire una sezione tecnica con tanto di sondaggio finale per la partita di domani Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video?

Mi sono (re)iscritto oggi, sto guardando la replica di un match dei preliminari... sono cappati a 25 fps sulla Firestick 4K. Ma è uno scherzo, vero? Qualcuno con lo stesso dispositivo ha modo di verificare? Se domani ripropongono una cosa del genere è la volta buona che mi abbono alla pay TV straniera.

Per come la vedo io: Benfica-PSV rigorosamente bocciato. Non mi resta che sperare in Kodi, non so dove andare a prendere l'addon per Matrix 19.

Erano a 50fps fino a pochi giorni fa, se ne è già parlato in questa discussione.

I match live sono stati trasmessi tutti a 50, solo che alcuni modelli di firestick andavano a 25.

Erano a 50fps fino a pochi giorni fa, se ne è già parlato in questa discussione.

I match live sono stati trasmessi tutti a 50, solo che alcuni modelli di firestick andavano a 25.
Quindi oggi stai guardando il PSV a 25 fps? Non voglio pensare che sono brutti segnali per domani.... qualcuno controlli le repliche, per favore.

Quindi oggi stai guardando il PSV a 25 fps? Non voglio pensare che sono brutti segnali per domani.... qualcuno controlli le repliche, per favore.
Te l'ho già detto prima quella partita si è giocata il 24 agosto ed è rimasta a 50fps fino all'altro giorno.
Ora è stata scalata a 25fps come puoi vedere dal menù avanzato, si tratta comunque dello stream hevc.
Molto probabile si tratti di una mossa per risparmiare spazio sui server.
O magari hanno deciso di cappare a 25 anche le 4k

Quale dispositivo secondo voi è migliore per vedere domani la partita su prime video? Il timvision box nuovo oppure la chiavetta Roku di Now Tv? Vorrei vederla al meglio in 50fps

Sono in dubbio se vedere la Champions di Amazon Prime con la Apple TV o con la app di Sky Q... cosa mi consigliate???

Con Sky Q funziona molto bene.
Unica cosa nelle impostazioni del menu di Sky Q va disattivata la "fluidità video app", altrimenti forza inutilmente la frequenza a 60 Hz.
Un'impostazione che solo poche settimane fa ho scoperto essere la cosa più inutile di questo pianeta, dato che pure Netflix e YouTube vanno benissimo lo stesso...

Si sa qualche cosa della champions in diretta a 25fps su firestick normale?? Non è cambiato nulla?

Ed infatti, proprio a proposito delle varie discussioni, volevo chiedere se è qui che si potrà commentare la prima partita di Champions trasmessa da Amazon domani sera o se c’è una discussione specifica per lo sport su Prime Video

Questa è la discussione

Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Quindi si può segnalare qui se ci sono problemi

Indietro
Alto Basso