Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Stasera, dopo i problemi di CDN di ieri per infinity e quelli di DAZN in campionato, ci sarà la prova del 9: vedremo se AP è veramente superiore agli altri o se avrà problemi dovuti all'infrastruttura. Certo avendo una sola partita da trasmettere AP, secondo me è avvantaggiata. Però il traffico sarà comunque importante. Ridurre la qualità da 4k ad HD, se confermata, è significativa della preoccupazione in vista della prima partita importante trasmessa in diretta da AP. Per me, la supercoppa non conta.
Se però sperate che Prime Video stasera fallisca per fare rinsavire il giocattolino Dazn avete capito poco. Se fallisce anche Prime Video è un ulteriore conferma che non si può trasmettere il calcio in Italia sull'unica piattaforma ott. Se invece tiene ma con una qualità e specifiche tecniche doppie (bitrate 10 Mbps vs 6 Mbps, 1080p vs 720p) significa che Dazn a breve dovrà investire molto per tenere il passo. Ci credete davvero?

Se però sperate che Prime Video stasera fallisca per fare rinsavire il giocattolino Dazn avete capito poco. Se fallisce anche Prime Video è un ulteriore conferma che non si può trasmettere il calcio in Italia sull'unica piattaforma ott. Se invece tiene ma con una qualità e specifiche tecniche doppie (bitrate 10 Mbps vs 6 Mbps, 1080p vs 720p) significa che Dazn a breve dovrà investire molto per tenere il passo. Ci credete davvero?
Penso che qui nessuno voglia che fallisca, anzi. I "gufi" bisogna cercarli tra i fanatici del sat e i fan boy di sky in altre discussioni che in questi giorni sono state molto affollate...

Speriamo bene, ieri un disastro epocale con Infinity. Peggio del peggior Dazn.
AP stasera dovrà dimostrare che si può fare streaming con un volume elevato di accessi: la partita sarà seguitissima.

Io non spero un bel niente, non sono certo un gufo come molti che tifano per sky. Era solo una considerazione sulla tenuta delle rete. Forse hai la cosa di paglia.

Speriamo bene, ieri un disastro epocale con Infinity. Peggio del peggior Dazn.
AP stasera dovrà dimostrare che si può fare streaming con un volume elevato di accessi: la partita sarà seguitissima.
Il vero test per Amazon non è tanto stasera con l'Inter ma quando trasmetterà le 2 partite della Juventus (Juventus-Chelsea il 29 settembre e Zenit-Juventus il 20 ottobre). Lì si capirà tutto.

Il vero test per Amazon non è tanto stasera con l'Inter ma quando trasmetterà le 2 partite della Juventus (Juventus-Chelsea il 29 settembre e Zenit-Juventus il 20 ottobre). Lì si capirà tutto.
Io penso che Inter-Real Madrid raccolga più spettatori di Zenit-Juventus. Oggi sarà un test importante.

Io penso che Inter-Real Madrid raccolga più spettatori di Zenit-Juventus. Oggi sarà un test importante.
Sarei curioso di vedere il dato visto che c'è comunque Liverpool-Milan in contemporanea,chissa se il neutrale si sposterà (magari anche per "curiosita tecnica" su Amazon o se resterà a SKy/infinity

Caricato il Match Preview di Inter-Real, ben curato con Mizzoni-Ambrosini-Piccinini a Bordo Campo.

E tipo il Pre-Partita dura 18 Minuti.

Ottima Qualità comunque

Dazn se ne frega di Amazon e della qualità, per Dazn gli unici problemi sono stati i primi minuti dell’Inter alla prima giornata e quelli dopo il gol di Koulibaly sabato sera, stop, quindi alla fine per loro attualmente è un successo, giusto i problemi di ascolti/pubblicità potrebbero intaccarli, ma c’è sempre Tim dietro

comunque tornando ad Amazon spero che stasera vada tutto liscio per chi vuole vedere questa partita, sarebbe ora di rimettere al centro gli utenti finali e non sperare sempre nel male altrui

La partita di stasera sarà in 4k, giusto?

Ma anche il prepartita è in 4k? Io non la guarderò perché vedo il Milan, però ero curioso di vedere Prime in 4k, se anche il prepartita lo è allora gli dò un'occhiata

La partita di stasera sarà in 4k, giusto?

Ma anche il prepartita è in 4k? Io non la guarderò perché vedo il Milan, però ero curioso di vedere Prime in 4k, se anche il prepartita lo è allora gli dò un'occhiata

Lo scopriremo alle 21:00, ma hanno tolto il riferimento al 4k

Problemi audio per il pre-partita di Int-Real

Qualità buona peccato per il 4K

Indietro
Alto Basso