MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Piccinini si è trattenuto dal dare Spoiler![]()
Ma avrebbe fatto meglio a non dire nulla, perché io ho cambiato e ora resto su Sky... ha perso un contatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccinini si è trattenuto dal dare Spoiler![]()
Solo TimBassa qualità e blocchi frequenti nel secondo tempo, ho una FTTC TIM. A quanto pare succede solo su TIM o a tutti?
Interessante!Stasera picchi molto alti siamo quasi ad 1,5 TBps
Dai commenti tutti TIM fibra. Io con l'ADSL sempre di TIM sto guardando tranquillamente la partita, segno che Amazon sa come lavorare con lo sport.Bassa qualità e blocchi frequenti nel secondo tempo, ho una FTTC TIM. A quanto pare succede solo su TIM o a tutti?
Almeno dal forum,pare abbiano problemi i clienti fibra Tim.Bassa qualità e blocchi frequenti nel secondo tempo, ho una FTTC TIM. A quanto pare succede solo su TIM o a tutti?
Nessun problema con TIM e Rai Play attualmente
Ma avrebbe fatto meglio a non dire nulla, perché io ho cambiato e ora resto su Sky... ha perso un contatto![]()
Stasera picchi molto alti siamo quasi ad 1,5 TBps
ma ho sentito male o piccinini ha detto sempre in esclusiva su premium?![]()
Ci saranno problemi con connessione Tim , io su Now col Milan faccio fatica stasera... cioè a tratti vistoso calo di qualità e ovviamente è come se calasse la nebbiaDa me continua a bloccarsi
Dopo Infinity ci giochiamo anche Amazon.
Prime Video