Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Di nuovo il problema di HDR avuto in estate con gli europei su Rai 4k: immagini molto scure che contrastano con le divise dei giocatori molto brillanti.

Non vorrei sbagliare, ma anche stavolta il Q è il dispositivo migliore per vedere lo sport in streaming, al netto dei problemi di produzione

a me su tv Samsung 4k esce la scritta UHD se evidenzio l’evento nella sezione ‘I tuoi eventi in diretta e futuri’. Se poi clicco, mi si apre la scheda dell’evento e la scritta UHD sparisce…

Anche a me su Lg OLED succede la stessa cosa, mentre su firestick 4k aggancio il 4k HDR come.in foto. Spettacolo

Piccolo OT. C'è qualcuno che mi da una mano con la sincronizzazione audio col mio home theatre Sony. Ho regolato l'impostazione sulla fire stick 4k ed ora il sincrono è ottimo sia per now tv, dazn e prime video film vari. Però sono fuori sincro con l'audio della partita in diretta.... sto impazzendo

Ma secondo voi se si cambia l'impostazione video dello SKY Q da 4K HDR a 4K si vedrebbe più chiara la partita oppure non cambierebbe niente?

Non aggancio più in modo fisso il 4K.

L’inno di Champions l’ho visto a max 720p (alcune volte in 540p).

L'HDR si conferma bestia nera,non è facile metterlo a punto,soprattutto con tutti i finti HDR che ci sono in giro abilitati sui TV

Indietro
Alto Basso