Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Io credevo che dazn, sa avesse messo il 1080 60 sarebbe diventato un servizio di tutto rispetto.
Ma se non ci riesce amazon comincio a pensare che veramente bisogna ritornare al satellite

sentito piccinini? si è scusato per i problemi...

Si, sentito...x carità,apprezzabile ma il pubblico vuole vedere la partita senza problemi, già né abbiamo mille nelle nostre vite tra lavoro, famiglia ecc. Si chiede solo di passare 90 minuti in tranquillità senza innervosirsi x un servizio scadente

Dilettanti allo sbaraglio, alzando luminosità prima si riusciva a vedere decentemente adesso nemmeno abbassandola.....andate a zappare va!
E date le partite a Sky, me ne frego a costo di sembrare tifoso....si stasera lo sono, hanno rotto!

Ok hanno usato Prime sono arrivate e le hanno montate.

Ora è ok la luce :badgrin:

Daglie

Non mi hanno voluto ascoltare fanno sempre di testa loro, avevo detto che ne bastavano 2, ne hanno voluti mettere 4 per fare gli sboroni :badgrin:

Non sapevo che qualcuno fosse sceso in Terra da lassù:badgrin:

Stasera male male. Confermo il primo tempo scuro ma comunque godibile, il secondo tempo con una luminosità innaturale e una risoluzione che fa molto SD.
Il tutto su Fire Cube

Si, sentito...x carità,apprezzabile ma il pubblico vuole vedere la partita senza problemi, già né abbiamo mille nelle nostre vite tra lavoro, famiglia ecc. Si chiede solo di passare 90 minuti in tranquillità senza innervosirsi x un servizio scadente

Ma infatti stasera amazon pessima...mi è caduto un mito!
Ma come mi è capitato (spesso) di criticare dazn, stasera cartellino rosso per gli amazzonici

Ora luminosità alta, contrasto basso, colori artefatti. Si vede che stanno provando a fare qualcosa ma non ci siamo ancora....

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Ah ecco, sembra di vedere in campo la Fiorentina invece che il Chelsea. I giocatori hanno un incarnato di chi è sull'orlo della morte

Indietro
Alto Basso