Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

io su pc a parte l'immagine un po scura non ho avuto altri problemi
sono entrato qui solo quando la Mizzoni ha parlato a fine partita altrimenti manco avrei pensato a problemi particolari

Vista al Bar sul canale di sky in accordo con Amazon, nessun problema di video e luminosità

Ma i televisori 1080p NON supportano l'HDR, quindi vedi da schifo...

Per questo devono esserci 2 versioni sempre disponibili:

- HDR BT.2020
- SDR BT.709

Altrimenti crei la schifezza di stasera
Sì intendevo questo. Ma secondo me la shield non sbaglia è che gli arriva un Sdr che ha però i colori sbagliati in origine

... concordo...trasmettendo 1 gara ogni 15 GG possono fare meglio.
Ps: post partita sguaiato[emoji58], non c'è bisogno di avere 25 opinionisti insieme, alcuni dei quali solo tifosi.

Concordo: dopo una partita trasmessa da schifo (scusate il tecnicismo) mi sono dovuto sorbire pure gli opinionisti ultras
Capisco tifare le italiane ma non pensavo fosse juventus channel...

Ma i televisori 1080p NON supportano l'HDR, quindi vedi da schifo...

Per questo devono esserci 2 versioni sempre disponibili:

- HDR BT.2020
- SDR BT.709

Altrimenti crei la schifezza di stasera

Hai ragione sulla doppia versione necessaria a garantire una corretta visione a tutti, ma il problema di stasera è stato che il profilo era completamente sballato anche sui televisori che supportano l'HDR senza problemi. Stasera nessuno, con qualsiasi dispositivo, ha visto correttamente.

Il 75% bene, il 25% male. Ovviamente ho molta più fiducia in Amazon che in altri. Però è anche da dire che per Amazon la Champions è solo pubblicità e non un vero investimento in termini di entrate/uscite. Quanto sarebbe il costo (dato che parli di quello) se dovesse trasmettere per guadagnare direttamente sulle partite non si sa. Altra cosa: pure per trasmettere BENE in streaming ci sono costi alti e soprattutto tutta una serie di fattori che non dipendono dall'emittente. E ci sono molte persone disposte a spendere "un po' di più" per avere maggiori garanzie date da una filiera più corta. Il mondo non è fatto tutto di persone che cercano il massimo risparmio sempre e comunque

Comunque io ho impallatissima anche la app tapatalk. Mi sa che Tiscali sta soffrendo un po’. (Ho ftth 1 gb)

Sent from my iPhone using Tapatalk
E guarda caso invece adesso, appena finita la partita, tutto è tornato a funzionare a pieno regime...
Mi sa che a Tiscali hanno fatto i furbetti e limitato la banda a tutti per non far collassare la loro infrastruttura...
A pensar male...[emoji849]

basta con questo satellite. il futuro sarà lo streaming anche per i costi. qui il problema non è lo streaming. avranno fatto qualche errore loro. fino adesso amazon è sempre andata bene

Ma basta fatela finita con questo stramaledetto streaming
Per risparmiare due spicci non si riesce a vedere una partita bene quest'anno

Poi che l'emittente satellitare sia sky o pincopallino non mi interessa

Intervengano le associazioni dei consumatori o il governo ma ci togliessero dalle balle le partite via internet

Ma su chromecast e app per Android tv è a 25 fps massimo? È inguardabile così, ho provato di tutto ma non c'è stato modo di metterlo a 50 fps

Io ho visto solo il primo quarto d’ora del secondo tempo su skyq cablato, tv fullhd e ftth ed era un continuo cambio tra vari profili e qualche rotella.. evidentemente la mia linea gradisce di più DAZN con la quale sono perennemente fisso a 720p :)
Con la prima dell’Inter non ho avuto questi problemi

Indietro
Alto Basso