SkySatellite80
Digital-Forum Senior
Problemi dovuti forse al rilascio della nuovo softwareno a me invece si è impallata l'app di Prime Video nel post partita su Sky Q MIni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problemi dovuti forse al rilascio della nuovo softwareno a me invece si è impallata l'app di Prime Video nel post partita su Sky Q MIni
del Mini intendi?Problemi dovuti forse al rilascio della nuovo software
Sto guardando Inter Monaco sull'app dello sky Q,visione perfetta e non sto notando i colori sballati.
La sto guardando su un 55 pollici.
Oggi io sto riscontrando colori perfetti, finalmente li hanno sistemati nel mio casoQualità insufficiente si vede male con colori sballati
Secondo me hanno scelto quella che gli sbatteva di meno andare a coprire, alla fine sono rimasti a milano e tutti contenti.Ma Amazon non doveva scegliere la migliore delle italiane? Partita mai iniziata![]()
Secondo me hanno scelto quella che gli sbatteva di meno andare a coprire, alla fine sono rimasti a milano e tutti contenti.
Se avessero dovuto scegliere la partita più importante per le italiane era decisamente da prendere Barcellona-Atalanta, ma probabilmente la partita dell'inter garantiva più ascolti.
Penso che hanno voluto evitarsi la trasferta a zagabria, o le trasferte in generale.Dovevano scegliere quella del Milan, si sapeva che era quella la più importante. Probabilmente hai ragione tu
Dici che è un monitor-tv, però ha anche il comparto smart con l'app integrata di Prime Video?Qualcuno saprebbe dirmi come mai su un tv Lg smart tv 28" è assolutamente impossibile vedere la partita del mercoledì
In pratica dopo pochi secondi di visione si blocca il video e rimane un immagine fissa
Fino alla scorsa stagione nessun problema, invece da quest'anno sono iniziati i problemi. La prima o al max fino alla seconda giornata tutto ok. Poi è iniziato questo problemi del blocco video e si sente solo l'audio. Pochi giorni c è stato un aggiornamento software del tv e anche dell'app Prime video. Pensavo che così il problema si sarebbe risolto, invece non è stato così.
In pratica è un problema che riguarda solo gli eventi in diretta, da come letto su internet. Infatti le serie tv e i film nessun problema.
Potrebbe trattarsi di qualche incompatibilità del tv che è un monitor tv. Però non capisco perché prima non si riscontrava questo blocco.
Il tv comunque è del 2022.
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao Papu sì è una Smart tv Lg 28" con app prime tv integrata o comunque scaricabile tramite apps.Dici che è un monitor-tv, però ha anche il comparto smart con l'app integrata di Prime Video?
Hai provato a spegnere il tv, togliere corrente per 30 secondi e a farlo ripartire?
Ti è possobile collegare il tv a internet col cavo di rete al posto del wi-fi?
Nel mio caso è solo eventi live tipo partita.Sul mio Samsung quando capita è un problema più generalizzato (impatta anche altri contenuti e app) e risolvo o riavviando il tv o il router. Nel mio caso dovrebbe essere la scheda wi-fi del tv buggata e quello può capitare ogni tanto, e dovrebbe risolversi usando il cavo ethernet al posto del wi-fi ma io non posso collegarlo in quel modo.