Parrebbe, come ho scritto sopra anche se da "ignorante", che il problema riguardi soprattutto i tv LG ed in particolare la riproduzione delle partite della Champions.
Non credo quindi, contrariamente a quanto scrive Nico1986, che sia un problema di tv più o meno recente perchè leggo di molti utenti del forum con tv (LG) anche recenti, e neppure credo dipenda dal sistema della tv (intendi il firmware del tv, nico?) dal momento che l'ultimo aggiornamento disponibile per il mio Changhong, quanto a firmware, risale a fine 2022 e vedo senza problemi.
Personalmente ho avuto problemi nella riproduzione in straming o quando si trattava di problemi oggettivi promananti dal fornitore (vedi Dazn, agli inizi) o quando ho avuto una connessione con velocità di download "al limite" quindi non superiore a 10 mb.
Certo, fa sorridere (ma rabbia a chi ha speso molto più di me) vedere che con un tv oggettivamente inferiore (il mio Changhong, sistema Android è oggettivamente inferiore agli LG) e con una connessione oggettivamente inferiore il sottoscritto veda senza problemi..
Quanto agli LG (alcuni LG) mi verrebbe da pensare che il problema possa essere il sistema operativo, il WebOs
Quanti tra quelli che hanno un tv non LG ieri sera hanno avuto problemi?
Perchè se con altri smart tv e soprattutto altri sistemi operativi (VIDAA, TIZEN o ANDROID o GOOGLE TV) i problemi riscontrati ancora ieri dovessero ..contarsi sulle dita di una mano il problema parrebbe soprattutto LG e WebOs