Si perche' sky l'ho usato sino a poco fa con la connessione fibra senza problemi,addirittura mi butta fuori dall'appLa connessione va bene ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si perche' sky l'ho usato sino a poco fa con la connessione fibra senza problemi,addirittura mi butta fuori dall'appLa connessione va bene ?
Per esempio disattivare il true motion che andrebbe disattivato sempre a prioriAnche stasera un macello...il bello che i film li vedo perfettamente... Ci dicesse Amazon un settaggio per i TV lg con trumotion ..
Magari snatura un pochino ma sul mio LG se lo disattivo vedo i piccoli scatti mentre su "vivace" è fluidissima la partita, forse il pallone squadretta un pochino ma se non lo lascio così tutti i movimenti si vedono meno fluidi, come se fosse un film. Sul Samsung più recente invece lo lascio su auto o standard, c'è un buon compromesso tra fluidità e movimenti più naturali meno velocizzati.Per esempio disattivare il true motion che andrebbe disattivato sempre a priori
chi a avuto problemi lo vedeva dalle app della tv che e da evitare perche non sono supportate coretamnte biongrebbe prendre sempre un dispositvo appl oppure android ho amazon per avere sempre aggiormnte e inpostare la conesione wifi sui 5 hzPerò non è possibile, che dobbiamo essere esperti di configurazione video, per vedere correttamente una partita di calcio, o no?
Come DAZN, che a seconda del dispositivo utilizzato, si vede in modo diverso.
la APP che ho usato io e' da decoderchi a avuto problemi lo vedeva dalle app della tv che e da evitare perche non sono supportate coretamnte biongrebbe prendre sempre un dispositvo appl oppure android ho amazon per avere sempre aggiormnte e inpostare la conesione wifi sui 5 hz
Assurdo che dobbiamo essere dei smanettoni per far andare correttamente questo dispositivo.Per esempio disattivare il true motion che andrebbe disattivato sempre a priori
hai usato il decoder di sky non un decode androd ho appella APP che ho usato io e' da decoder
Assurdo che dobbiamo essere dei smanettoni per far andare correttamente questo dispositivo.
dipende dalla versione del sistema della tv quelli piu recinti funzionano meglio ma con il pasare degli anni se non vine aggiornata peggioraPremetto che non mi intendo di "settaggi", però ieri sera, dopo aver riattivato l'account Amazon Prime (sia pure per un mese) ho visto Juve manch City con ottima qualità di immagine, senza freeze nè rotelline nè squadrettamenti.
Eppure ho uno smart tv Changhong 43" 43G7N con app Prime preinstallata e connessione tramite hotspot da cellulare con sim Very 4g full speed che mi va a circa 30 mb.
Mi rendo però perfettamente conto del fatto che si dovrebbe vedere ovunque e per chiunque bene (salva una connessione al di sotto dei 10 mb): qualcuno dovrebbe spiegare perchè ad esempio, a parità di marca di tv smart e cambiando solo il modello, in uno si vede correttamente e nell'altro no, e mi sembra che questo discorso valga soprattutto per gli LG.
Ma un servizio cliente Amazon Prime con un interlocutore "fisico" esiste?
Si decoder sky,il problema l’ho avuto nei primi 15 minuti del secondo tempo comunque.hai usato il decoder di sky non un decode androd ho appel
Si intendo il firmware io cmq dai sistemi operativi delle tv non mi fido momto momto megio aparechi tercficati androidParrebbe, come ho scritto sopra anche se da "ignorante", che il problema riguardi soprattutto i tv LG ed in particolare la riproduzione delle partite della Champions.
Non credo quindi, contrariamente a quanto scrive Nico1986, che sia un problema di tv più o meno recente perchè leggo di molti utenti del forum con tv (LG) anche recenti, e neppure credo dipenda dal sistema della tv (intendi il firmware del tv, nico?) dal momento che l'ultimo aggiornamento disponibile per il mio Changhong, quanto a firmware, risale a fine 2022 e vedo senza problemi.
Personalmente ho avuto problemi nella riproduzione in straming o quando si trattava di problemi oggettivi promananti dal fornitore (vedi Dazn, agli inizi) o quando ho avuto una connessione con velocità di download "al limite" quindi non superiore a 10 mb.
Certo, fa sorridere (ma rabbia a chi ha speso molto più di me) vedere che con un tv oggettivamente inferiore (il mio Changhong, sistema Android è oggettivamente inferiore agli LG) e con una connessione oggettivamente inferiore il sottoscritto veda senza problemi..
Quanto agli LG (alcuni LG) mi verrebbe da pensare che il problema possa essere il sistema operativo, il WebOs
Quanti tra quelli che hanno un tv non LG ieri sera hanno avuto problemi?
Perchè se con altri smart tv e soprattutto altri sistemi operativi (VIDAA, TIZEN o ANDROID o GOOGLE TV) i problemi riscontrati ancora ieri dovessero ..contarsi sulle dita di una mano il problema parrebbe soprattutto LG e WebOs
no a me invece si è impallata l'app di Prime Video nel post partita su Sky Q MIniProblema schermo nero su Sky Q Platinum verso la parte finale della partita Milan Girona prontamente segnalato al comparto tecnico Sky.