goldsun ha scritto:
Tu la pensi in un modo, io in un altro; ognuno è libero di avere le sue idee però non andare oltre.
I programmi che la RAI cripta sul satellite (come fa anche Mediaset) sono quelli per cui ha pagato i diritti solo per l'Italia.
Ognuno è libero di credere alle favolette che vuole, io ti dico che ho la parabola dal 91 e ad es. la F1 si è sempre vista sulla Rai, bastava avere una tessera in seca anche con abbo non attivo, poi è arrivata Sky e la F1 non si vede più.
Poi magari credi anche che la Rai rilascerà la tessera per i suoi programmi sat?
UAHHAHUUUAHAH!
Disilluditi, la Rai ha tutto l'interesse che noi ci abboniamo a Sky, e cripta sempre più SOLO per quello, la menata dei diritti E' UNA BUFALA!
Di tutti i provider sat europei l'unica che cripta la F1 è la Rai.
Lo stesso sporco giochetto lo fa Mediaset (di supercriptare sul sat) ma solo per non dare spazio al monopolista e per incentivare il dtt.
goldsun ha scritto:
E' così da sempre; c'è solo da meravigliarsi che nel 2007 ancora non si acquistino i diritti anche per il satellite.
Ciao
Ma a chi vuoi che interessi in Europa se la Rai manda la F1 in chiaro in lingua Italiana?
Prova a pensarci, sul sat è in chiaro in tutte le lingue, l'unico che ne trae vantaggio dal criptaggio Rai chi è?
Poi chiuso il capitolo della schifezza dell'inciucio Rai/Sky, spero proprio che non mi vogliate far credere che il sat Italiano è un mercato libero perchè anche qui ci sarebbe da morire dal ridere.
Scusa ma con quanti decoder sat liberamente acquistabili si possono vedere i canali in lingua Italiana, compresi i pay?
Per il dtt ti dico che sono circa un centinaio, e per il sat?
Ciao.