dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
American Horror Story: Hotel sarà la quinta serie, reciterà anche Lady Gaga. Il soggetto è un albergo infestato dagli spiriti.
Quindi l'ipotesi spazio profondo ,é tramontata????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
American Horror Story: Hotel sarà la quinta serie, reciterà anche Lady Gaga. Il soggetto è un albergo infestato dagli spiriti.
Quindi l'ipotesi spazio profondo ,é tramontata????
l'hotel non mi dispiace affatto, poi bisognerà vedere cosa ci sarà dentro quell'hotel, se sarà un bis della prima stagione coi fantasmi o qualcosa di diverso.
si parlava anche di vampiri per la quinta stagione, ma evidentemente non sarà questo il tema.
No..a dire il vero Murphy aveva detto che non tratterà mai di vampiri......così disse ,almeno
Oggi lo ho rivisto( ieri ho avuto un paio di colpi di sonno)....e ribadisco che ho trovato spettacolare la performance della Lange....non tanto per come ha interpretato il meraviglioso pezzo di Bowie, ma per tutto il resto....
Forse perchè sei molto giovane, non è questione di storici, è un pezzo famosissimo.troppo bello che commentando AHS si diventa tutti storici. io manco sapevo che fosse di bowie, sapevo che non era originale ma mi fermavo lì
La musica( rock,pop..) é una mia grande passione ,quando in una serie o un film sento un pezzo come life from mars...é più forte di me citare la cosa....e non solo....
Prendete lo spot di outlander ,già la serie mi attira ,se poi viene presentata con in sottofondo Bjork....bé allora mi diventa irresistibile...![]()
Di Outlander c'è anche un altro spot con sottofondo Only Time di Enya.
Cmq più che Life from Mars, sarebbe Life on Mars![]()
Mmm.mm hai ragione...... è un errore che non avrei dovuto commettere....chiedo scusa a tutti i fan di Bowie.....
Può capitare, soprattutto se si conosce troppo. Anche Scaruffi sbaglia a scrivere i titoli certe volte.