American Horror Story 4 - Dal 24/02/2015 su Fox HD

American Horror Story: Hotel sarà la quinta serie, reciterà anche Lady Gaga. Il soggetto è un albergo infestato dagli spiriti.

Sarà una specie di 666 Park Avenue (o Shining) incontra American Horror Story: Murder House? In ogni caso, l'albergo me gusta più del circo :D

Quindi l'ipotesi spazio profondo ,é tramontata????

Mi son perso qualcosa?

l'hotel non mi dispiace affatto, poi bisognerà vedere cosa ci sarà dentro quell'hotel, se sarà un bis della prima stagione coi fantasmi o qualcosa di diverso.
si parlava anche di vampiri per la quinta stagione, ma evidentemente non sarà questo il tema.

l'hotel non mi dispiace affatto, poi bisognerà vedere cosa ci sarà dentro quell'hotel, se sarà un bis della prima stagione coi fantasmi o qualcosa di diverso.
si parlava anche di vampiri per la quinta stagione, ma evidentemente non sarà questo il tema.

No..a dire il vero Murphy aveva detto che non tratterà mai di vampiri......così disse ,almeno

Anch'io avevo letto che Ryan Murphy non avrebbe mai fatto una stagione sui vampiri.

Comunque a me non è dispiaciuto il primo episodio.
La performance su Life On Mars, secondo me, era volutamente così.
Per quanto riguarda l'anacronismo, nessuno ha detto che Life On Mars è una canzone di David Bowie (intendo durante l'episodio)! Chiaramente gli autori fanno intendere che sia una canzone di Elsa! Almeno io la interpreto così.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Oggi lo ho rivisto( ieri ho avuto un paio di colpi di sonno)....e ribadisco che ho trovato spettacolare la performance della Lange....non tanto per come ha interpretato il meraviglioso pezzo di Bowie, ma per tutto il resto....

... condivido pienamente, non riesco a capire come le critiche alla performance della Lange siano così negative, ... cmq aspetto le altre puntate, tuttavia la prima puntata mi è piaciuta, hanno toccato parecchi tasti, vediamo come li avranno sviluppati. Sarah Paulson ed Evan Peters ... straordinari due tra i miei attori più favoriti in assoluto.

si confonde l'euforia della novità della serie nel 2011 con l'inizio di una nuova stagione...puoi cambiare mondo, tempo e qualche attore ma i creatori sono sempre quelli e ovvio che ogni anno non si possa avere la serie migliore del mondo dalle stesse persone. ma io faccio poco testo xkè ho apprezzato anche la scorsa. quest'anno non so proprio dove andranno a parare...(ma se ricordate bene anche nella prima era impossibile capirci qualcosa...era quello il bello)

lascio stare i commenti sull'esibizione...è un attrice che sta recitando un personaggio parecchio insicuro con voglia di fama...non è una cantante che fa un concerto allo stadio.

riguardo al prossimo anno...lady gaga ha detto che i costumi strani ce li ha già tutti nell'armadio, non gli serve la costumista :D

troppo bello che commentando AHS si diventa tutti storici. io manco sapevo che fosse di bowie, sapevo che non era originale ma mi fermavo lì

Anche a me Coven è piaciuta....e molto.....e le prime due stagioni ho fatto fatica a comprenderle...all'inizio.....ma amo incondizionatamente questa serie....

Credo dipenda dai gusti di ognuno. A me è piaciuta di più la seconda stagione.. Mentre la scorsa non molto...

Questa è come la faccenda di Fargo e della scritta a inizio episodio sulla veridicità della storia.

La musica( rock,pop..) é una mia grande passione ,quando in una serie o un film sento un pezzo come life from mars...é più forte di me citare la cosa....e non solo....
Prendete lo spot di outlander ,già la serie mi attira ,se poi viene presentata con in sottofondo Bjork....bé allora mi diventa irresistibile...😁😉

La musica( rock,pop..) é una mia grande passione ,quando in una serie o un film sento un pezzo come life from mars...é più forte di me citare la cosa....e non solo....
Prendete lo spot di outlander ,già la serie mi attira ,se poi viene presentata con in sottofondo Bjork....bé allora mi diventa irresistibile...😁😉

Di Outlander c'è anche un altro spot con sottofondo Only Time di Enya.

Cmq più che Life from Mars, sarebbe Life on Mars ;)

Indietro
Alto Basso