amichevole Brasile-Italia su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Tuttosport di oggi riportava che la partita amichevole sarà visibile anche su Sky compreso l'HD.

Ma ci sono conferme a tal proposito?

A me pare strana come cosa. Non sono esclusiva della rai le partite amichevoli dell'Italia?

Se sarebbe vero sarebbe fantastico, ma a TuttoSport ci ho sempre creduto poco

luchinho ha scritto:
Tuttosport di oggi riportava che la partita amichevole sarà visibile anche su Sky compreso l'HD.

Ma ci sono conferme a tal proposito?

A me pare strana come cosa. Non sono esclusiva della rai le partite amichevoli dell'Italia?

Non è prevista nessuna diretta di Brasile-Italia, non vorrei che il giornalista di Tuttosport si sia confuso con Sky Sports 1 che invece trasmetterà la gara in UK.

Puoi dirmi a che pagina del giornale è questa notizia?

SATRED ha scritto:
Non è prevista nessuna diretta di Brasile-Italia, non vorrei che il giornalista di Tuttosport si sia confuso con Sky Sports 1 che invece trasmetterà la gara in UK.

Puoi dirmi a che pagina del giornale è questa notizia?

Neanche su RaiUno? Possibile?

Ho sfogliato 2 volte "Tuttosport" di oggi, e l'unico articolo (a pagina 15) in cui parlano dell'amichevole Italia-Brasile è il seguente:

Abete: «Italia-Brasile, c’è l’ok del Governo»

ROMA. Il sottosegretario agli Esteri Alfredo Mantica ri­badisce la necessità di non disputare l’amichevole pro­grammata per il 10 febbraio prossimo a Londra tra Bra­sile e Italia in conseguenza della mancata estradizione del brigatista Cesare Battisti, ma la macchina organiz­zativa della Federcalcio è ormai in fase avanzata e, al momento, non sono previsti rallentamenti. «L’amiche­vole si farà ma resto della medesima opinione», ha det­to ieri Mantica. «Noi siamo rimasti sulle posizioni note - ha detto invece il presidente della Federcalcio, Gian­carlo Abete - e stiamo preparando l’evento, sperando naturalmente che ci sia un rasserenamento nei rappor­ti tra i due paesi». Abete ha aggiunto che sono già stati venduti gran parte dei biglietti per la partita che si gio­cherà nello stadio dell’Arsenal. «Naturalmente - ha ag­giunto il presidente della Figc - continuiamo a tenerci in contatto con la presidenza del Consiglio e con il mi­nistero degli Esteri ma siamo stati rassicurati che non ci sono collegamenti tra la vicenda Battisti e l’amiche­vole Italia-Brasile». Il ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, ritiene invece che «l’iniziativa più giusta sareb­be quella di far indossare ai nostri calciatori il lutto al braccio». In proposito non si fa attendere la replica di Antonio Matarrese, presidente della Lega Calcio: «Sia­mo ospiti in casa d’altri e il lutto al braccio non sarebbe mai consentito dalla Fifa. Sulla questione interviene anche il portiere della Nazionale e della Juventus, Gian­lugi Buffon: «La vicenda va risolta dai politici e non da noi calciatori. In questo caso lo sport può solo mandare un messaggio di distensione».

winoni71 ha scritto:

perdonatemi il quotidiano... non è il classico Tuttosport (di Torino) ma tuttosport allegato a un quotidiano veneto ;)

cmq è poco attendibile.

Grazie Simone per la precisazione. Peccato per un nano secondo mi ero illuso :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso