Amichevoli a luglio e agosto su sky....

G

giosue'

ciao a tutti ma volevo chiedere a chi ha lumi piu' di me.... Amichevoli quest estate, a parte i trofei pirelli e berlusca, sky non ne trasmette nei palinsesti non vedo la programmazione di queste..... chi mi puo' rispondere, visto che la cuncurenzsa ha gia' dato i palinsesti di queste...

giosue' ha scritto:
ciao a tutti ma volevo chiedere a chi ha lumi piu' di me.... Amichevoli quest estate, a parte i trofei pirelli e berlusca, sky non ne trasmette nei palinsesti non vedo la programmazione di queste..... chi mi puo' rispondere, visto che la cuncurenzsa ha gia' dato i palinsesti di queste...

Al momento sono confermati solamente Trofeo Pirelli il 30 Luglio, West Ham-Napoli l'8 Agosto e il Trofeo Berlusconi il 17 Agosto

come mai questi ritardo? ma le amichevoli in usa del milan e l inter sono esclusive MP?

giosue' ha scritto:
come mai questi ritardo? ma le amichevoli in usa del milan e l inter sono esclusive MP?
del milan forse si.

dell'inter sicuramente no, potrebbero arrivare su sky;)

Ma non si può fare una guida con tutte le partite di calcio di questa estate in tv??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ma non si può fare una guida con tutte le partite di calcio di questa estate in tv??:eusa_think:
Ancora non abbiamo il quadro definitivo...

Nella sezione mediaset premium c'è già un elenco. Quando sarà disponibile anche per sky metteremo anche quello ;)

Supernino ha scritto:
Ancora non abbiamo il quadro definitivo...

Nella sezione mediaset premium c'è già un elenco. Quando sarà disponibile anche per sky metteremo anche quello ;)
La mia era solo una proposta, invece di creare una guida ogni settimana con il calcio su Sky si potrebbe creare un'unica guida per tutta l'estate con le partite di tutte le tv che viene aggiornata ogni qual'volta si ha una novità...la mia è solo una proposta niente di più;)

dado88 ha scritto:
La mia era solo una proposta, invece di creare una guida ogni settimana con il calcio su Sky si potrebbe creare un'unica guida per tutta l'estate con le partite di tutte le tv che viene aggiornata ogni qual'volta si ha una novità...la mia è solo una proposta niente di più;)
Si ma per ora ufficialmente sappiamo solo che ci saranno 3 partite...

quando sapre di più vedremo... ;)

questo silenzio da parte di sky fa ipotizzare che saranno pochi i match amichevoli trasmessi...

Terlizzi6 ha scritto:
Forse le amichevoli estive costano troppo... :D

Meglio allora che non le acquistino così risparmiano per i veri acquisti (LIGA e magari Campionato Francese!) e noi ci disintossichiamo dal calcio seguendo qualche altro SPORT! :D

luchinho ha scritto:
questo silenzio da parte di sky fa ipotizzare che saranno pochi i match amichevoli trasmessi...
Meglio, in fondo ci sono i campionati Russo, Brasiliano e Americano per chi vuole vedere calcio (meglio una partita ufficiale che una amichevole) e ci sono anche tanti altri sport da seguire :D :D

Per quello che servono poi le amichevoli estive... a me piacciono solo le partite ufficiali.

Ciao ciao ;) ;)

Sì, ottimo il silenzio di Sky da questo punto di vista.
L'anno scorso ne trasmisero veramente tante. Il punto, per me, è: se le amichevoli costassero qualche migliaia di €, ok, ottime per offrire qualche diretta in più su SS1 e pacchetto Calcio. Ma se bisogna pagare centinaia di migliaia di € meglio investire queste risorse in contenuti dalla qualità ed interesse infinitamente migliori.

Io comunque mi aspettavo che SS trasmettesse le vari amichevoli che Milan, Inter e Chelsea faranno tra L.A. e Boston. E me le aspetto tuttora perché ieri Meloccaro ha detto, rivolto a Compagnoni, "commenterai tu le prossime amichevoli dell'Inter no (negli USA, ndr)? e lui ha risposto "No no, io commenterò il Trofeo Pirelli".
Mi pare di aver capito così...

TIKAL ha scritto:
Per quello che servono poi le amichevoli estive... a me piacciono solo le partite ufficiali.

Ciao ciao ;) ;)
Quotone grande grande, ma purtroppo ai tifosi (e in Italia sono tutti solo tifosi) interessa solo la loro, anche quando fa pipì... delle partite uficiali ai più non frega nulla se non c'è la loro squadra :eusa_wall: :eusa_wall:

Mp1 ha scritto:
Sì, ottimo il silenzio di Sky da questo punto di vista.
L'anno scorso ne trasmisero veramente tante. Il punto, per me, è: se le amichevoli costassero qualche migliaia di €, ok, ottime per offrire qualche diretta in più su SS1 e pacchetto Calcio. Ma se bisogna pagare centinaia di migliaia di € meglio investire queste risorse in contenuti dalla qualità ed interesse infinitamente migliori.

Io comunque mi aspettavo che SS trasmettesse le vari amichevoli che Milan, Inter e Chelsea faranno tra L.A. e Boston. E me le aspetto tuttora perché ieri Meloccaro ha detto, rivolto a Compagnoni, "commenterai tu le prossime amichevoli dell'Inter no (negli USA, ndr)? e lui ha risposto "No no, io commenterò il Trofeo Pirelli".
Mi pare di aver capito così...

hai capito bene perchè in un forum di tifosi dell'inter, un utente ha riportato la stessa cosa. Speriamo!!

se SkyItalia riuscisse a trasmettere le partite in possesso di Skyuk i tornei potrebbero essere:

Wembley Cup 2009 (Tottenham, Celtic, Barcellona, Al Ahly) dal 24/07
Asia Trophy 2009 ( Hull city, Tottenham, West Ham, Beejing) dal 29/07
Trofeo Pirelli
Emirates Cup 2009 (Glasgow Rangers, PSG, Arsenal, Atletico Madrid) dal 1/07
West Ham-Napoli
Trofeo Berlusconi

non sarebbe cmq male come programmazione ;)

Indietro
Alto Basso