Amichevoli a luglio e agosto su sky....

scorpion73 ha scritto:
l'importante però alla fine sono le italiane.
Non è l'Europa League che mi farà cambiare abbonamento (caso mai la qualità del presunto HD potrebbe farlo...) ma fossi in Sky per il prossimo anno ci farei un pensierino, se non alla manifestazione intera, almeno per le italiane
per 3 anni ha l'escluisva mediaset premium quindi ninete da fare

peccato. mi sarebbe piaciuto veramente vedere l'offerta arricchita con questa ulteriore manifestazione
Va be, vorrà dire che se la mia squadra andrà in Europa League e non verrà trasmessa in chiaro, e la partita non sarà contro il La Valletta, me la comprerò in PPV

immaginate che fregatura per MP se verranno eliminate le italiane e ne resterà una sola che manderanno in chiaro se rispettano quanto hanno detto...:badgrin: :5eek:

forzagranata ha scritto:
immaginate che fregatura per MP se verranno eliminate le italiane e ne resterà una sola che manderanno in chiaro se rispettano quanto hanno detto...:badgrin: :5eek:
4 partite le faranno vedere sempre , ma senza italiane sarebbe na fregatura, non penso che ci saranno problemi soprattutto per la roma :)

advanced85 ha scritto:
4 partite le faranno vedere sempre , ma senza italiane sarebbe na fregatura, non penso che ci saranno problemi soprattutto per la roma :)
appunto, se rimane una sola di italiane (e ritengo la Roma la migliore delle 3) dovranno mandare in pratica l'unica partita "seguita" in Italia in chiaro...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
appunto, se rimane una sola di italiane (e ritengo la Roma la migliore delle 3) dovranno mandare in pratica l'unica partita "seguita" in Italia in chiaro...:badgrin:
e io da romanista ne sarei molto contento :D

forzagranata ha scritto:

quoto !!!

forzagranata ha scritto:

Cosa che può succedere !!!:D :D :D :D

Si sta parlando delle amichevoli Sky? Non mi pare :eusa_wall:

Il trofeo Berlusconi di domani sera costa 9,90 € in PPV, ma è oscurato anche al pacchetto calcio?

Chefren ha scritto:
Il trofeo Berlusconi di domani sera costa 9,90 € in PPV, ma è oscurato anche al pacchetto calcio?
No, va in onda su Sport1 per chi ha il pacco calcio e su SuperCalcio per gli abbonati calcio ;)

Chefren ha scritto:

No, ma danno l'opportunità a quelli che non hanno il pacco sport di vederla pagandola !!

GammaOmega ha scritto:
No, ma danno l'opportunità a quelli che non hanno il pacco sport di vederla pagandola !!
Cosi fai intende che la gara sia visibile solo a chi il pacco Sport :D

ve l'ho chiesto perché sulla schermata del 251 c'è scritto DISPONIBILE SOLO IN PPV

Chefren ha scritto:
ve l'ho chiesto perché sulla schermata del 251 c'è scritto DISPONIBILE SOLO IN PPV
Infatti la gara va in onda su Supercalcio per chi ha il pacco calcio, sul 251 solo in ppv ;)

Indietro
Alto Basso