Amichevoli a luglio e agosto su sky....

advanced85 ha scritto:
no comment....qua siamo impazziti...scusami tanto ma tu vedi solo le briciole

Non ho detto di voler disdire Sky.
E' che da Sky, che dà così tanto spazio al calcio con ottima copertura di tanti campionati, che ha un canale che trasmette 24h su 24h informazioni sportive che sono per larga parte relative al calcio, mi aspetto una copertura di eventi un po' più ampia, da veri appassionati di calcio.
E secondo me l'offerta di calcio, anche tenendo conto dell'alto costo dell'abbonamento al calcio di sky, sarebbe completa con la presenza di Europa League, Ligue 1 e nazionali. Non a caso Mediaset è andata a completare questa offerta proprio prendendo Europa League e nazionali.

Pato89 ha scritto:
Non ho detto di voler disdire Sky.
E' che da Sky, che dà così tanto spazio al calcio con ottima copertura di tanti campionati, che ha un canale che trasmette 24h su 24h informazioni sportive che sono per larga parte relative al calcio, mi aspetto una copertura di eventi un po' più ampia, da veri appassionati di calcio.
E secondo me l'offerta di calcio, anche tenendo conto dell'alto costo dell'abbonamento al calcio di sky, sarebbe completa con la presenza di Europa League, Ligue 1 e nazionali. Non a caso Mediaset è andata a completare questa offerta proprio prendendo Europa League e nazionali.
si ma forse costano un po troppo e non sono proprio indispensabili, mediaset ha preso solo le briciole da sky.

ma si possono spendere soldi per tante amichevoli(che secondo e ce ne sono abbastanza) e l'europa league ( mediaset fa vedere solo 4 partite enon tutta)

senza considerare che mp non ha i mondiali, che oggettivamente parlando sono più importanti di tutte le amichevoli messe assieme, e non ha i campionati esteri ecc.... poi secondo il mio modestissimo parere abbonarsi a sky solo per vedere una partita a settimana non è proprio il massimo. faccio un discorso generale. è lo stesso caso dell'iphone: cè chi se lo compra e lo utilizza solo per fare le chiamate, libero di farlo, alla fine la apple è contenta, però sappi che stai utilizzando solo l'1% delle sue funzioni. stessa cosa per sky, basta mettere le partite al posto delle chiamate e sky al posto della apple...:D

Pato89 ha scritto:
Mah non direi... Un canale satellitare che pompa così tanto sul calcio e che fa pagare un prezzo così alto agli appassionati che si abbonano per il calcio, avrebbe dovuto dare più spazio alle amichevoli, come ha fatto negli anni scorsi.
Secondo me sono una mancanza di Sky anche l'assenza della Europa League, della Ligue 1 francese e la scarsità di incontri tra nazionali (amichevoli e qualificazioni):sad:

Senza commento !!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

pietro89 ha scritto:
senza considerare che mp non ha i mondiali, che oggettivamente parlando sono più importanti di tutte le amichevoli messe assieme, e non ha i campionati esteri ecc.... poi secondo il mio modestissimo parere abbonarsi a sky solo per vedere una partita a settimana non è proprio il massimo. faccio un discorso generale. è lo stesso caso dell'iphone: cè chi se lo compra e lo utilizza solo per fare le chiamate, libero di farlo, alla fine la apple è contenta, però sappi che stai utilizzando solo l'1% delle sue funzioni. stessa cosa per sky, basta mettere le partite al posto delle chiamate e sky al posto della apple...:D

Quoto !!!!!!

pietro89 ha scritto:

Non sto facendo un paragone tra Mediaset e Sky, è ovvio. Infatti sono abbonato a sky e non a mediaset. Però da sky che è una specie di "casa del calcio", tenendo conto dell'alta spesa per l'abbonamento al calcio, mi aspetterei la presenza di pezzi importanti per dare completezza all'offerta. La mancanza della seconda competizione internazionale europea è una pecca e non ho certo voglia di spendere altri soldi abbonandomi a MP per colmare questa lacuna.

Pato89 ha scritto:
Non sto facendo un paragone tra Mediaset e Sky, è ovvio. Infatti sono abbonato a sky e non a mediaset. Però da sky che è una specie di "casa del calcio", tenendo conto dell'alta spesa per l'abbonamento al calcio, mi aspetterei la presenza di pezzi importanti per dare completezza all'offerta. La mancanza della seconda competizione internazionale europea è una pecca e non ho certo voglia di spendere altri soldi abbonandomi a MP per colmare questa lacuna.

Ma sky punta sul meglio lascia perdere la coppa UEFA , tu forse dici questo perchè c'è una squadra che vuoi vedere in particolare ????

GammaOmega ha scritto:
Ma sky punta sul meglio lascia perdere la coppa UEFA , tu forse dici questo perchè c'è una squadra che vuoi vedere in particolare ????

No no, vorrei vedere la Coppa Uefa perchè mi nutro di calcio e non ne ho mai abbastanza...:D

Pato89 ha scritto:
No no, vorrei vedere la Coppa Uefa perchè mi nutro di calcio e non ne ho mai abbastanza...:D

Ma allora sei un malato di calcio , qui c vuole un BLS da parte di qualche ragazza di playboy !!!!:D :D :D :D :D

GammaOmega ha scritto:
Ma allora sei un malato di calcio , qui c vuole un BLS da parte di qualche ragazza di playboy !!!!:D :D :D :D :D

Basta che non mi copra lo schermo durante le partite...:icon_twisted:

pato
prova a vederci qualcos'altro su sky, un documentario, per esempio, non fa mai male :D

Pato...come diceva un mio compaesano...aiesc, tuocc e'femmen, va arruobb...:D

GammaOmega ha scritto:

A dire la verità, e penso sia ben risaputo, anche a me piacerebbe vedere l'Europa League su Sky.
Ma mi accontenterei delle partite delle italiane, comprese quelle che retrocedono dalla Champions, più semifinali e finali.
Il rischio è infatti di non poter vedere le partite delle italiane, e di doversele acquistare in PPV su MP, con un dispendio di soldi notevole, visto che in chiaro ne trasmetteranno una se va bene e non tutte
Secondo me se Sky riusciva a dare copertura anche a questo allora MP davvero stava ben di sotto, cosi' invece di fatto, pur essendo Sky ovviamente nettamente superiore come offerta, offre comunque a MP una possibilità per gli abbonati di squadre come la Roma che giocano in Europa League e che su Sky non possono seguire la loro squadra in Europa.

io son odella roma , ma sinceramente di non vedere l'europa league non me ne po fregà de meno, non è indispensabile e poi mediaset premium ne fa vedere un ain chiaro e solo 4 e non tutte su pay tv.

advanced85 ha scritto:
io son odella roma , ma sinceramente di non vedere l'europa league non me ne po fregà de meno, non è indispensabile e poi mediaset premium ne fa vedere un ain chiaro e solo 4 e non tutte su pay tv.

per carità, niente di tutto ciò è indispensabile, però io se dovessi vedere la mia suqdra in Europa League mi piacerebbe seguirla

Non ho capito il discorso su MP :eusa_think:

scorpion73 ha scritto:
per carità, niente di tutto ciò è indispensabile, però io se dovessi vedere la mia suqdra in Europa League mi piacerebbe seguirla

Non ho capito il discorso su MP :eusa_think:
ovvio che sarebb emeglio se ci fosse l'europa league ma non è dispensabile , il discorso su mediaset premium è che publicizzano dicendo tutta l'europa league quando invece faranno vedere solo 4 incontri a turno e un ala fanno vedere in chiaro tra quelle delle italiane.

advanced85 ha scritto:
ovvio che sarebb emeglio se ci fosse l'europa league ma non è dispensabile , il discorso su mediaset premium è che publicizzano dicendo tutta l'europa league quando invece faranno vedere solo 4 incontri a turno e un ala fanno vedere in chiaro tra quelle delle italiane.

l'importante però alla fine sono le italiane.
Non è l'Europa League che mi farà cambiare abbonamento (caso mai la qualità del presunto HD potrebbe farlo...) ma fossi in Sky per il prossimo anno ci farei un pensierino, se non alla manifestazione intera, almeno per le italiane

Indietro
Alto Basso