Amichevoli a luglio e agosto su sky....

fabcat ha scritto:
anche se la partita viene giocata a londra? :eusa_think:

posso capire se fosse una partita interna,forse i diritti li ha acquistati direttamente de laurentis e "utilizza" sky per trasmetterla? :eusa_think:

Guarda, la sto vedendo in questo momento, e ti dico che fino a 50 euro, per questo spettacolo, non avrei avuto problemi a acquistarlo: un'amichevole così di lusso, di sabato pomeriggio, di un agosto italiano, dopo inter-lazio, non era proprio possibile perderla. Sono perciò soddisfatto di aver risparmiato 40 euro. :)fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: )

Bologna-Espanyol annullata dopo la sconvolgente notizia che ha colpito la squadra spagnola. Il capitano Daniel Jarque è morto nella sua stanza a Coverciano, colpito da un infarto mentre parlava al telefono con la fidanzata :crybaby2:

Saputo la notizia sono rimasto senza parole, e credo che non c'e' nient'altro da dire

Aprirei un topic a parte.
Purtroppo a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, in questi casi. Magari Jarque non c'entrava nulla con tutto ciò.

mi dispiace moltissimo per questa brutto avvenimento, ma tocca anche dire che in spagna non ci sono i controlli antidoping adeguati come ce ne sono in italia e in inghilterra. in spagna su sta cosa ci devo riflettere e parecchio, prima un atleta di 22 anni ora di 26 non possono morire per una cosa del genere.

In effetti due morti che lasciano perplessi :eusa_think: :eusa_think:
Sarebbe meglio spostare la discussione però, con SKY non c'entra nulla a parte che non si giocherà questa sera Bologna - Espanyol.

advanced85 ha scritto:
mi dispiace moltissimo per questa brutto avvenimento, ma tocca anche dire che in spagna non ci sono i controlli antidoping adeguati come ce ne sono in italia e in inghilterra. in spagna su sta cosa ci devo riflettere e parecchio, prima un atleta di 22 anni ora di 26 non possono morire per una cosa del genere.

Basta vedere che succede nel ciclismo!!!

Noi li becchiamo tutti positivi i nostri più forti...i loro tutti indenni,mai niente!!!

Sam89 ha scritto:
Basta vedere che succede nel ciclismo!!!

Noi li becchiamo tutti positivi i nostri più forti...i loro tutti indenni,mai niente!!!

Ti quoto , pensate che un ciclista valverde non può entrare in italia perchè sarebbe arrestato mentre in spagna non risulta niente !!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

GammaOmega ha scritto:
Ti quoto , pensate che un ciclista valverde non può entrare in italia perchè sarebbe arrestato mentre in spagna non risulta niente !!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Te credo che sono forti in tutti gli sport!!!

Avranno scoperto qualcosa di "magico"...e non vogliono farlo scoprire!!!

Fine O.T:D

Si fa a presto a pensare male,ma la Spagna in questo momento ci è superiore in quasi tutti gli sport e la colpa è solo nostra e del nostro paese...dopo Rebellin e De Luca io nn parlerei +...

Indietro
Alto Basso