pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
3.28€ :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5:teo127 ha scritto:Ti ringrazio anche se credo che costi 3.28€
Sei sicuro hai gia acquistato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3.28€ :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5:teo127 ha scritto:Ti ringrazio anche se credo che costi 3.28€
Sei sicuro hai gia acquistato?
anche se la partita viene giocata a londra?fabcat ha scritto:de laurentis
Non è il primo caso in Spagna di queste tragedieMp1 ha scritto:O mamma mia... Queste morti fanno sempre molto pensare...
Puerta a 22anni, Jarque a 26...si può morire giocando al pallone cosi giovani??dki ha scritto:Non è il primo caso in Spagna di queste tragedie
advanced85 ha scritto:mi dispiace moltissimo per questa brutto avvenimento, ma tocca anche dire che in spagna non ci sono i controlli antidoping adeguati come ce ne sono in italia e in inghilterra. in spagna su sta cosa ci devo riflettere e parecchio, prima un atleta di 22 anni ora di 26 non possono morire per una cosa del genere.
Sam89 ha scritto:Basta vedere che succede nel ciclismo!!!
Noi li becchiamo tutti positivi i nostri più forti...i loro tutti indenni,mai niente!!!
GammaOmega ha scritto:Ti quoto , pensate che un ciclista valverde non può entrare in italia perchè sarebbe arrestato mentre in spagna non risulta niente !!!!![]()
![]()
![]()
![]()