Amichevoli a luglio e agosto su sky....

pocho4ever ha scritto:
io sono solo dispiaciuto dal fatto che ora che ho messo sky non potro sfruttare l'hd e non mi godrò una visione adeguata dato che ho un 4:3 32''e quindi vedrò le bande nere sopra e sotto
puoi sempre fare Pan & Scan ;)

ma cosi se guardo una partita mi perdo metà campo a destra e metà campo a sinistra :D,ho già provato con mediaset premium

pocho4ever ha scritto:
ma cosi se guardo una partita mi perdo metà campo a destra e metà campo a sinistra
E' vero ma non perdi nessuna parte di gioco.
Io ho sempre usato questa funzione nella mai tv in 4:3 ;)

ma io c'ho provato a volte e me le perdevo e come le parti di gioco si nota che una parte di video non viene visualizzata sullo schermo sulla mia tv...

cheguevara63 ha scritto:
"Regalati il Napoli su Sky", questo è quanto sul sito.
20 Euro per una amichevole. :mad:
La presentazione della squadra, in forma strettamente privata :5eek:
Caro presidente non si trattano così i tifosi napoletani,
non approfitti della loro viscerale passione..........

De Laurentiis, con la sua arroganza (pari solo alla sua incapacità, nella gestione dele cose calcistiche) mi ricorda molto da vicino l'esimio presidente-senatore (sigh) della Fiorentina Cecchi Gori.
E spero vivamente che faccia la sua stessa fine, tanto, dal punto di vista calcistico (vedi l'attuale gestione Della Valle) non credo che i tifosi partenopei ci rimettano poi molto, visto come sono trattati da questo personaggio...
Basti vedere del resto il suo recente comportamento: baci e abbracci alla presentazione ufficiale (na cafonata seconda solo agli elicotteri di Berlusconi) e 24 ore dopo sparate a zero contro squadra e tecnico...
Scusate l'OT ma "quanno ce vò, ce vò....":D

pocho4ever ha scritto:
ma io c'ho provato a volte e me le perdevo e come le parti di gioco si nota che una parte di video non viene visualizzata sullo schermo sulla mia tv...
Ovvimanete dipende da come la regia riprende la partita, faccio un esempio con le partite di basket su Sky non perdo nulla, con quelle della Rai invece si ;)

forse alcuni registi/cameraman ancora pensano a far entrare tutta l'azione entro l'area 4:3, mentre altri sanno che la partita è trasmessa in 16:9 e non la rispettano....

agostino31 ha scritto:
Come ha detto Pietro, la Rai non rispetta bene l'area del 4:3 quindi spesso una parte dell'azione viene tagliata sul mio schermo (quando metto pan e scan), invece questo con le gare su Sky non accade ;)

Niente 16:9 (per il momento ovviamente) sui canali calcio, la partita Wolfsburg-Stoccarda va addirittura in LETTERBOX:5eek:

gabrioc1990 ha scritto:
Niente 16:9 (per il momento ovviamente) sui canali calcio, la partita Wolfsburg-Stoccarda va addirittura in LETTERBOX:5eek:

ahhhh sky come sportitalia ! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

cmq almeno se si fa PAN/SCAN si puo vedere la partita in 16:9 .

antonio10 ha scritto:
ahhhh sky come sportitalia ! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Vabbè penso sia una cosa momentanea che finirà col passaggio dei canali sport e calcio in 16:9 e HD, anche perchè non potrebbero attualmente fare altrimenti visto che le grafiche tedesche non rispettano la safe area dei 4:3

gabrioc1990 ha scritto:
Niente 16:9 (per il momento ovviamente) sui canali calcio,
Nessuno aveva parlato di 16:9 sul canale Calcio, e di solito se non c'e' una conferma su Digital-Sat :)D) Sky non fa mai nulla ;)

antonio10 ha scritto:
:5eek: Guardala sul canale 206 in vero 16:9, no?? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Nessuno aveva parlato di 16:9 sul canale Calcio, e di solito se non c'e' una conferma su Digital-Sat :)D) Sky non fa mai nulla ;)

:5eek: Guardala sul canale 206 in vero 16:9, no?? :eusa_think:

guarda che io sono abbonato a premium non sky , era solo per rispondere a l' altro utente .

il 16:9 (e l'hd) arriverà fra qualche giorno.
chissà se con la scomparsa di skysport 16:9 alzeranno un pò il bitrate dei canali calcio...

dado88 ha scritto:
Certo, infatti mi riferivo al fatto di aver visto il triangolare in 16:9 e la segnalazione di Wide sulla guida TV

antonio10 ha scritto:
guarda che io sono abbonato a premium non sky , era solo per rispondere a l' altro utente .
Scusami ;) , ti ho visto troppo interessato alla partita :D :D

Prezzo WestHam Napoli in pay-per-view

Un saluto a tutto il forum qualcuno potrebbe dirmi gentilmente il prezzo di questa partita su sky?

Vi ringrazio

Indietro
Alto Basso