Amichevoli a luglio e agosto su sky....

luchinho ha scritto:
non sarebbe cmq male come programmazione ;)

A chi interessa le squadre straniere? :D

Se fosse per me punterei sulle amichevoli del Palermo, della Fiorentina, del Genoa, ecc. che costano poco e hanno bisogno di visibilità... :5eek: ;)

elenco partite interessanti

24/07 Siviglia-Juventus
29/07 Fiorentina-PSG
08/08 Fiorentina-Aston Villa
13/08 Lazio-Osasuna
25/07 Triangolare Udinese-BorussiaDortmund-Valencia

luchinho ha scritto:
24/07 Siviglia-Juventus
29/07 Fiorentina-PSG
08/08 Fiorentina-Aston Villa
13/08 Lazio-Osasuna
25/07 Triangolare Udinese-BorussiaDortmund-Valencia

su sky?

luchinho ha scritto:
no. no.

è solo un elenco di partite che a molti, credo, farebbe piacere vedere in tv..

ah..

essendo juventino mi interessava la prima visto che è una partita della peace cup.

Suggerisco a tutti di evitare riferimenti non legali per la visione degli eventi, altrimenti verranno presi seri provvedimenti. Grazie :)

guardando la guida tv di MP si nota come molte amichevoli (che una volta sarebbero andate su Sky) siano trasmesse su PremiumCalcio24.

mi sa che quest'anno la politica di sky è: poche amichevoli.

luchinho ha scritto:
guardando la guida tv di MP si nota come molte amichevoli (che una volta sarebbero andate su Sky) siano trasmesse su PremiumCalcio24.

perfettamente d'accordo con questa politica di Sky (a patto però che non faccia scherzi sulla Liga che al momento da fonte attendibile ancora non fa parte dei campionati trasmessi da Sky ed infatti non è stata ancora pubblicizzata), anche perchè certe amichevoli esibizioni solo certe pseudo-tv possono farle pagare...:5eek:

TIKAL ha scritto:
Per quello che servono poi le amichevoli estive... a me piacciono solo le partite ufficiali.

Ciao ciao ;) ;)

Anch'io preferisco le partite ufficiali, per questo SKY potrebbe trasmettere la fase finale della GOLD CUP (sabato prossimo iniziano i quarti) oppure i preliminari di Champions League e di Europa League che si giocano questa settimana.
Come si vede la scelta non manca!

pupido ha scritto:
Anch'io preferisco le partite ufficiali, per questo SKY potrebbe trasmettere la fase finale della GOLD CUP (sabato prossimo iniziano i quarti) oppure i preliminari di Champions League e di Europa League che si giocano questa settimana.
Come si vede la scelta non manca!
Se per questo, ogni settimana ci sono cinque partite in diretta di calcio estero...non mi sembra tanto poco per le prime settimane di luglio:eusa_think:

luchinho ha scritto:

Meno male, queste partite non sono da pay TV.

E pensare che a Pinzolo ti fanno pagare 5 euro un allenamento della Juve :5eek:

Imbriagon ha scritto:
Meno male, queste partite non sono da pay TV.

E pensare che a Pinzolo ti fanno pagare 5 euro un allenamento della Juve :5eek:

Il problema è chi li paga mica chi fa i prezzi!:D

advanced85 ha scritto:
per caso sky sta risparmiando su trobba roba ...
Per qualche, stupida, amichevole di calcio?? Quando la stessa Sky continua a offrire partite ufficiali??....se stanno risparmiando soldi come dici tu allora li stanno risparmiare bene :badgrin:

Indietro
Alto Basso