pietro89 ha scritto:
e quindi per questo sky farebbe schifo?
kucciolo sarebbe da ban a vita...
no no non ho detto ne' penso assolutamente questo, mi pare evidente che sia assurdo pensarlo anche
però non è completa l'offerta, questo è vero, mentre invece, sempre per il rapporto qualità - prezzo di ciò che si paga, sarebbe giusto che lo fosse
Infatti secondo me sarebbe preferibile seguire le squadre italiane rispetto ad altri campionati esteri.. voglio dire: non è meglio investire su diritti delle italiane in europa league e sui principali match dei campionati esteri piuttosto che su tutto il campionato estero e basta?
Onestamente penso che sia preferibile (e rispettoso verso i tifosi) vedere la partita del genoa in europa league piuttosto che, non so, espanyol-levante della liga (tanto per citare due squadre minori).
E' invece importante, per gli appassionati calcio, potresi vedere che ne so, Barcellona-Real Madrid.
Detto questo scusa, ma perché Kucciolo è da ban solo perché secondo lui sky fa schifo, mentre invece chi difende strenuamente sky anche quando è evidente che sta parlando con i paraocchi non lo è?