Amichevoli a luglio e agosto su sky....

luchinho ha scritto:
cmq se sky non trasmetterà amichevoli, amici non piangete.

ci sono sempre Mediaset, Rai, la7 e sportitalia ;)
infatti, quello che non deve mancare su Sky è la Liga (oltre ovviamente alla serie A ed ai principali campionati esteri) non solo per quest'anno ma anche per i prossimi così come la serie B per le prossime 2 stagioni, altro che amichevoli/esibizioni che ritengo davvero vergognoso addirittura far pagare...cioè roba da pseudo-pay tv di bassa lega...:badgrin: :5eek:

luchinho ha scritto:
cmq se sky non trasmetterà amichevoli, amici non piangete.

ci sono sempre Mediaset, Rai, la7 e sportitalia ;)

Solo per comunicarle che i canali Mer..set e rai non sono più presenti sul mio tv ormai da anni... ;):D:D

goldsun ha scritto:
... e domani su eurosport alle 20,00 la prima partita della champions 2009/10 (debrecen - Kalmar).
Lo so che il thread è un altro, ma penso di avere fatto bene a inserire qui per chi è in crisi di astinenza :D :D :D

Facile Ironia,ma si tratta della partita dell'anno x questi due club e sono comunque campioni dei rispettivi campionati...quindi grazie a Goldsun x la segnalazione,un'occhiata gliela darò...molto meglio questa partita ufficiale rispetto a un derby di milano in pieno luglio imbottitti di riserve...

Scusate, il Trofeo "L. Berlusconi" (Milan-Juventus) andrà in onda anche su Sky o solo su MediasetPremium??
Grazie! ;)

Titlos85 ha scritto:
Scusate, il Trofeo "L. Berlusconi" (Milan-Juventus) andrà in onda anche su Sky o solo su MediasetPremium?? Grazie! ;)
Il Trofeo Berlusconi andrà in onda sia su Sky che su Mediaset Premium ;)

cmq sbagliate xke dimenticate europa league esclusiva e poi ki ce laveva esclusiva la coppa del mondo per club mp quindi skyfo fa skyfo mp ha sempre dato di piu di sky fino adesso.:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

kucciolo ha scritto:
cmq sbagliate xke dimenticate europa league esclusiva e poi ki ce laveva esclusiva la coppa del mondo per club mp quindi skyfo fa skyfo mp ha sempre dato di piu di sky fino adesso.:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
I altri Sport :5eek:

kucciolo ha scritto:

E i campionati esteri? Già solo aggiungendo i campionati esteri Sky fa almeno 6 volte le partite di calcio che fa Mediaset in un anno. Poi vorrò proprio vedere chi si guarderà, chessò, Bordeaux vs Ferencvaros di Europa League su Mediaset Premium...

kucciolo ha scritto:

edit

Ultima modifica:
Ragazzi state andando altamente fuori tema. I confronti tra le Pay tv su questo forum non sono minimamente accettate :eusa_naughty:

Uno che ama il calcio quindi dovrebbe preferire Mediaset a Sky??? :lol: :lol: :lol:

Vabbè almeno la replica copncedetela a questa follia... :lol:

Detto ciò le amichevoli valgono quello che valgono, l'importante è che non ci siano sorprese sulla Liga.

JackFoley ha scritto:
E i campionati esteri? Già solo aggiungendo i campionati esteri Sky fa almeno 6 volte le partite di calcio che fa Mediaset in un anno. Poi vorrò proprio vedere chi si guarderà, chessò, Bordeaux vs Ferencvaros di Europa League su Mediaset Premium...

e se la tua squadra del cuore retrocede da champions a uefa league che fai? su sky non la puoi più vedere
Almeno i diritti delle italiane e delle semifinali e finali di europa league secondo me sky li dovrebbe prendere

scorpion73 ha scritto:
e se la tua squadra del cuore retrocede da champions a uefa league che fai? su sky non la puoi più vedere
Almeno i diritti delle italiane e delle semifinali e finali di europa league secondo me sky li dovrebbe prendere
e quindi per questo sky farebbe schifo? :eusa_think:
kucciolo sarebbe da ban a vita...

pietro89 ha scritto:
e quindi per questo sky farebbe schifo? :eusa_think:
kucciolo sarebbe da ban a vita...

no no non ho detto ne' penso assolutamente questo, mi pare evidente che sia assurdo pensarlo anche
però non è completa l'offerta, questo è vero, mentre invece, sempre per il rapporto qualità - prezzo di ciò che si paga, sarebbe giusto che lo fosse
Infatti secondo me sarebbe preferibile seguire le squadre italiane rispetto ad altri campionati esteri.. voglio dire: non è meglio investire su diritti delle italiane in europa league e sui principali match dei campionati esteri piuttosto che su tutto il campionato estero e basta?
Onestamente penso che sia preferibile (e rispettoso verso i tifosi) vedere la partita del genoa in europa league piuttosto che, non so, espanyol-levante della liga (tanto per citare due squadre minori).
E' invece importante, per gli appassionati calcio, potresi vedere che ne so, Barcellona-Real Madrid.

Detto questo scusa, ma perché Kucciolo è da ban solo perché secondo lui sky fa schifo, mentre invece chi difende strenuamente sky anche quando è evidente che sta parlando con i paraocchi non lo è?

scorpion73 ha scritto:
Onestamente penso che sia preferibile (e rispettoso verso i tifosi) vedere la partita del genoa in europa league piuttosto che, non so, espanyol-levante della liga (tanto per citare due squadre minori).
non dirlo a forzagranata:eusa_shifty: :D

Indietro
Alto Basso