Amichevoli a luglio e agosto su sky....

vorrei sapere chi si guarda una partita all'una di notte..

la gente il lunedì va a lavorare... mah!

luchinho ha scritto:
vorrei sapere chi si guarda una partita all'una di notte..

la gente il lunedì va a lavorare... mah!
C'e' il mysky :D :D :D....e poi se l'orario della partita è quella cosa si doveva fare non trasmetterla?? Ed in quel caso ecco che sul forum arriva gente che dice che Sky non trasmette nessun amichevole...Sono amichevoli, che servono solo ai giocatori per prendere le giuste condizioni fisiche

scorpion73 ha scritto:
non è meglio investire su diritti delle italiane in europa league e sui principali match dei campionati esteri piuttosto che su tutto il campionato estero e basta?

No.

io no :) ma che gusto ci provate a vedere il match salvezza della liga o di qualsiasi altro campionato estero?

mediaset premium la tv del Milan con un leggero contorno di calcio intorno

scorpion73 ha scritto:
io no :) ma che gusto ci provate a vedere il match salvezza della liga o di qualsiasi altro campionato estero?

Xkè il calcio italiano fa schifo ed è pieno di schifezze????

preferire e augurarsi le amichevoli mettendo sullo stesso piano sky e mediaset sono veramente due perle di cui, sinceramente, non avrei sentito la mancanza...

il calcio estero, nei week end ci permette con un tastino verde di scambiare almeno 3 campi dalla scozia (amore mio), inghilterra e bundesliga...
Ci portano anche in Spagna e Russia ...Oltre alla meravigliosa flebo di calcio inglese...

Desiderare di piu sinceramente mi s solo di provocazione!

scorpion73 ha scritto:
e se la tua squadra del cuore retrocede da champions a uefa league che fai? su sky non la puoi più vedere
Almeno i diritti delle italiane e delle semifinali e finali di europa league secondo me sky li dovrebbe prendere

Le italiane vanno in chiaro, quindi il problema non si pone.

ma tutte? o solo una gara come avviene per la champions?

per l'utente più su (FlachiGol), non è provocazione, è solo una opinione personale, visto che a me piace il calcio estero ma i big match, non il match salvezza della russian league.
A questi ultimi tipi di match preferisco di gran lunga la Europa League

Se poi i gusti personali vengono presi come provocazione sinceramente non me lo sento come un mio problema

Okkio che non parlo delle amichevoli, non me ne frega nulla di quelle, ma solo della Europa League

scorpion73 ha scritto:
ma tutte? o solo una gara come avviene per la champions?
ma che scherziamo, una sola? :D
la possibilità di scegliere fra le partite di premier nel week end è uno dei motivi principiali per cui faccio in genere il pacco calcio!

molto più della serie A che ormai fa schifo...

Da tifoso di una squadra che farà l'europa league, se dovessi scegliere preferei di gran lunga liga e premier, poi se arriva anche l'europa league tanto meglio

scorpion73 ha scritto:

ma scherzi? quest'anno, ad esempio, lottavano per la salvezza l'atletico bilbao, il betis siviglia...squadre accese, con bel pubblico, che in campo danno tutto. vuoi mettere una partita salvezza tra due squadre così...con un roma - aalborg di europa league dove il titolare più forte in campo è TONETTO e l'interesse dei calciatori coinvolti è praticamente nullo? giusto semifinale e finale lì contano, e penso proprio saranno in chiaro.

paintbox ha scritto:
ma scherzi? quest'anno, ad esempio, lottavano per la salvezza l'atletico bilbao, il betis siviglia...squadre accese, con bel pubblico, che in campo danno tutto. vuoi mettere una partita salvezza tra due squadre così...con un roma - aalborg di europa league dove il titolare più forte in campo è TONETTO e l'interesse dei calciatori coinvolti è praticamente nullo? giusto semifinale e finale lì contano, e penso proprio saranno in chiaro.

hahaha lasciata in pace Tonetto Carlos.... mitico T-MAX!!!!

scorpion73 ha scritto:

Forse perchè in quei campionati se la giocano sempre e i finali di stagione non sono segnati a tavolino (Toro - Genoa a parte).

Chi ha visto il finale thrilling della Liga dell'ultima stagione, ad esempio, si è divertito.
:happy3:

Indietro
Alto Basso