Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'e' il myskyluchinho ha scritto:vorrei sapere chi si guarda una partita all'una di notte..
la gente il lunedì va a lavorare... mah!
Solo alla mattina non bastadado88 ha scritto:Io ogni mattina controllo sempre e non c'era![]()
![]()
![]()
![]()
scorpion73 ha scritto:non è meglio investire su diritti delle italiane in europa league e sui principali match dei campionati esteri piuttosto che su tutto il campionato estero e basta?
fuckthemummies ha scritto:
fuckthemummies ha scritto:
Ah, se lo leggesse Lecosta...scorpion73 ha scritto:io noma che gusto ci provate a vedere il match salvezza della liga o di qualsiasi altro campionato estero?
scorpion73 ha scritto:io noma che gusto ci provate a vedere il match salvezza della liga o di qualsiasi altro campionato estero?
scorpion73 ha scritto:e se la tua squadra del cuore retrocede da champions a uefa league che fai? su sky non la puoi più vedere
Almeno i diritti delle italiane e delle semifinali e finali di europa league secondo me sky li dovrebbe prendere
ma che scherziamo, una sola?scorpion73 ha scritto:ma tutte? o solo una gara come avviene per la champions?
scorpion73 ha scritto:io noma che gusto ci provate a vedere il match salvezza della liga o di qualsiasi altro campionato estero?
paintbox ha scritto:ma scherzi? quest'anno, ad esempio, lottavano per la salvezza l'atletico bilbao, il betis siviglia...squadre accese, con bel pubblico, che in campo danno tutto. vuoi mettere una partita salvezza tra due squadre così...con un roma - aalborg di europa league dove il titolare più forte in campo è TONETTO e l'interesse dei calciatori coinvolti è praticamente nullo? giusto semifinale e finale lì contano, e penso proprio saranno in chiaro.