Allora un grosso benvenutogiuseppeROSSONERO ha scritto:scusa ma e' da poco ke sono su questo forum..un po' di giorni e prendero' dimistikezza!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora un grosso benvenutogiuseppeROSSONERO ha scritto:scusa ma e' da poco ke sono su questo forum..un po' di giorni e prendero' dimistikezza!!!
dado88 ha scritto:Non ripete la domanda 30volte.....quando qualcosa sa qualcosa te lo scrive, ad oggi le amichevoli di Sky sono queste:
Chelsea-Inter
Monaco-Inter (trofeo Pirelli)
Milan-Juve (trofeo Berlusconi)
Napoli-West Ham
Fiorentina-PSG.
Le partite del Milan sono di Mediaset PremiumPato89 ha scritto:Quindi del World Football Challenge 2009 Sky ha solo due partite dell'Inter???
Che tristezza...![]()
Pato89 ha scritto:Quindi del World Football Challenge 2009 Sky ha solo due partite dell'Inter???
Che tristezza...![]()
Perfettamente d'accordo...io faccio fatica a vedere partite ufficiali durante la stagione pensa come guardo queste amichevoli.....non li guardoVillans'88 ha scritto:I gusti sono gusti ma come si fa a vedere delle amichevoli noiose di calcio mentre ciè il mondiale di nuoto a Roma,in casa nostra dopo 15 anni e il tour de France....Boh....io in questi giorni nn guardo altro...
Solo per il pacco Calcio....almeno questo riporta la guida di Digital-Satfoxtre ha scritto:Ma Chelsea-Inter sarà visibile anche su SkySport? Dalla guida Sky sembrerebbe di no.
aladino79 ha scritto:Caspita Flachi gol quello che dici è poesia allo stato puro e come vedi da tifoso dello Stoke City le tue parole esprimono esattamente ciò che volevo dire. La parte in grassetto è la parte migliore di tutto il discorso.
Villans'88 ha scritto:I gusti sono gusti ma come si fa a vedere delle amichevoli noiose di calcio mentre ciè il mondiale di nuoto a Roma,in casa nostra dopo 15 anni e il tour de France....Boh....io in questi giorni nn guardo altro...
goldsun ha scritto:è uno SKYfo, penso disdetterò; neppure un'amichevole del Bologna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flachi gol ha scritto:premetto..son doriano...
ma perke scusate l off topic....quella squadra spagnola che si è salvata nelle ultime due giornate VINCENDO A BARCELLONA e in casa contro il real madrid è stata tutto regolare?
Boh.... ma tu guarda se mi tocca difendere anche i cugini
----
sull'overdose di calcio inglese beh....è la verità...Sky per me ci vizia!!
dado, a questo punto già che ti trovi metti anche l'orario e le date di queste amichevoli e hai completato il servizio...soprattutto non so la data delle ultime 2...dado88 ha scritto:Non ripete la domanda 30volte.....quando qualcosa sa qualcosa te lo scrive, ad oggi le amichevoli di Sky sono queste:
Chelsea-Inter
Monaco-Inter (trofeo Pirelli)
Milan-Juve (trofeo Berlusconi)
Napoli-West Ham
Fiorentina-PSG.
Per me già sono troppe![]()
![]()
Pato89 ha scritto:I gusti sono gusti ma come si fa a vedere dei noiosi campionati di nuoto e del noioso ciclismo quando anche in casa nostra ci sono un sacco di amichevoli di calcio?![]()
Mi consolerò guardando domani sera su ProTv International (canale 559 di sky) la differita dell'interessante amichevole CFR Cluj-AEK Atene![]()
Una ci prova a stare buono, ma queste sono solo provocazioni belle e buoneMp1 ha scritto:Boni Dado e Villans, state boni...![]()
Lo faccio solo perchè me lo hai chiesto tuforzagranata ha scritto:dado, a questo punto già che ti trovi metti anche l'orario e le date di queste amichevoli e hai completato il servizio...soprattutto non so la data delle ultime 2...![]()
Pato89 ha scritto:I gusti sono gusti ma come si fa a vedere dei noiosi campionati di nuoto e del noioso ciclismo quando anche in casa nostra ci sono un sacco di amichevoli di calcio?![]()
Mi consolerò guardando domani sera su ProTv International (canale 559 di sky) la differita dell'interessante amichevole CFR Cluj-AEK Atene![]()
Aggiunte un paio di amichevoli, che ho trovato nella gazzetta di oggi....goldsun c'e' anche il tuo bolognadado88 ha scritto:Lo faccio solo perchè me lo hai chiesto tu![]()
![]()
Mer 22/07 - h.05.00 World Football Challenge
Chelsea-Inter
Mer 29/07 - 20.30
Fiorentina-PSG
Gio 30/07 - 20.30 Trofeo Pirelli-Sky
Monaco-Inter
Sab 08/08 - 20.30
West Ham-Napoli
Dom 09/08 - 20.45
Bologna-Espanyol
Gio 13/08 - 20.45
Lazio-Osasuna
Gio 13/08 - 22.00
Villareal-Genoa
Lun 17/08 - 20.45 Trofeo L.Berlusconi
Milan-Juve
dado88 ha scritto:Solo per il pacco Calcio....almeno questo riporta la guida di Digital-Sat![]()